Prominence

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Linfadoro

Prominence

Messaggio da Linfadoro »

Immagine
Molto tempo fa giunse voce che c'era in arrivo una nuova avventura grafica recante un titolo abbastanza promettente, PROMINENCE. In merito a questo ci giungono buone nuove. L'ambientazione devo dire che è abbastanza inquieta e altrettanto interessante per non dire futuristica. Con questo nuovo gioco avrete l'opportunità di esplorare un realistico futuro impersonificando la parte dell'Eroe di turno. Acquisterete via via nuove competenze le quali vi aiuteranno a risolvere le sfide che vi saranno offerte. Ogni enigma avrà un collegamento diretto con lo script ed aprirà nuove aree da esplorare, per conoscere meglio la storia, gustatevi il video a seguire.

Aggiornamento del 25/11/2013

Finalmente qualcosa si muove. Dopo anni di silenzio ecco finalmente arrivare notizie riguardanti questo gioco. L'uscita è prevista per l'inizio del 2014 per Windows XP/Vista/7/8, in lingua inglese, ma anche con i sottotitoli in italiano. Aiutate Prominence a ricevere la luce verde su Steam. Per l'occasione è stato rilasciato un nuovo video.

VIDEO:

Link
davidwilding
Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: PROMINENCE (PC)

Messaggio da davidwilding »

Ultimamente molte software house stanno lanciandosi sul filone futuristico(vedi Culpa Innnata Alternativa ecc) cosi come questo prodotto Prominence che sembra far vedere buone prospettive in vista di una futura uscita del gioco :roll: :roll: :roll:
grazie della news ;-)
Niki
Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
Mi piace ricevuti: 29 volte

Messaggio da Niki »

Non male il filmato, è un genere che mi piace, benvenga anche questo. ;-)
Grazie Linfa. bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
stobbart71

Messaggio da stobbart71 »

Anche io non sono un grande appassionato di avventure futuristiche, ma comunque l'aspetto... :grin:
Linfadoro

Messaggio da Linfadoro »

Ultimamente molte software house stanno lanciandosi sul filone futuristico(vedi Culpa Innnata Alternativa ecc) cosi come questo prodotto Prominence che sembra far vedere buone prospettive in vista di una futura uscita del gioco :roll: :roll: :roll:
grazie della news ;-)
Beh a dirla tutta ho imparato con il tempo che per poter dire qualcosa sui giochi bisogna veramente giocarli, forse molti di voi non hanno giocato Experience 112, gioco alquanto futuristico, ma martirizzato sotto moltissimi punti di vista la cui storia degna di merito devo dire mi ha fatto sorvolare sulle varie pecche di gameplay. Prominence è molto diverso, aspettiamo di avere qualcosa tra le mani, poi come al solito ai posteri l'ardua sentenza.
Davidwilding mi hai fatto ricordare che Culpa Innata Caos Rising è nell'oblio più profondo da moltissimo tempo.....dovrò dare un'occhiata in giro grazie bacbac
davidwilding
Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Prominence

Messaggio da davidwilding »

Grazie per gli ultimi aggiornamenti electra aa
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Prominence

Messaggio da Electranovembre »

E' sempre un piacere :mrviolet: