NICOLAS EYMERICH INQUISITOR: THE PLAGUE

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

NICOLAS EYMERICH INQUISITOR: THE PLAGUE

Messaggio da Linfadoro »

Immagine Dopo l'acquisizione della licenza Mondadori in collaborazione con Koala Games, è in fase avanzata lo sviluppo dell'avventura grafica ispirata ai romanzi di Evangelisti, sull'inquisitore Nicolas Eymerich. La Koala Games sta creando un videogioco su Eymerich, in avanzata fase di sviluppo e a tal proposito ha realizzato anche un sito di presentazione. Questo è il primo capitolo di una trilogia che ha Nicolas Eymerich, come protagonista nella più antica lotta contro il male, nel cuore delle città medievali, con le loro storie e i loro misteri, in diverse località e fasce temporali. Nicolas Eymerich Inquisitor: The Plague è un progetto che si snoda tra Italia e Koala Games IMAGIMOTS e si appresta ad essere uno dei più grandi inquisitori nella storia dei videogiochi.
Immagine

Immagine Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: NICOLAS EYMERICH INQUISITOR: THE PLAGUE

Messaggio da mammapina »

La trama sembra interessante ma la grafica non mi convince molto, aspetto altre notizie :grin: grazie Linfa bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: NICOLAS EYMERICH INQUISITOR: THE PLAGUE

Messaggio da Niki »

Ho visto la galleria sul sito, scenari e le locazioni sono molto belle, i personaggi un pò meno.
Magari a lavoro ultimato sarà indubbiamente meglio.
Bella news Linfa. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Muad-dib
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/11/2010, 8:56

Re: NICOLAS EYMERICH INQUISITOR: THE PLAGUE

Messaggio da Muad-dib »

Trovo i personaggi realizzati male , non è un vero 3d e onestamente preferisco gli ambienti allegri di SAM e Max o trovo eccellenti gli SE di Monkey Island .I Fondali non sono male ma non è il mio genere , come al solito l'Italia sforna prodotti non eccellenti .
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: NICOLAS EYMERICH INQUISITOR: THE PLAGUE

Messaggio da Electranovembre »

Trovo i personaggi realizzati male , non è un vero 3d e onestamente preferisco gli ambienti allegri di SAM e Max o trovo eccellenti gli SE di Monkey Island .I Fondali non sono male ma non è il mio genere , come al solito l'Italia sforna prodotti non eccellenti .
Grazie per il tuo punto di vista... ora perché non ti presenti nell'apposita sezione? :mrviolet:
Immagine
Rispondi