Nail-through-wood trick – Impossibile & Geniale
- Linfadoro
- Giuseppe
- Amministratore
- Ha espresso il “Mi piace”: 28 volte
- Mi piace ricevuti: 97 volte
Re: Nail-through-wood trick – Impossibile & Geniale
Semplicissimo, non è un chiodo unico ma 3 pezzi inseriti.
Fortuna vostra che esisto...

- Linfadoro
Assolutamente NO, ritenta sarai piu' fortunato!!!!!Semplicissimo, non è un chiodo unico ma 3 pezzi inseriti.
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Per me è una semplice illusione ottica, il chiodo non è dentro ma dietro al legno 

- Terry
Re: Nail-through-wood Trick – Impossibile & Geniale
per me è un trucco da falegname, il legno è duttile
- Giuseppe
- Amministratore
- Ha espresso il “Mi piace”: 28 volte
- Mi piace ricevuti: 97 volte
oppure il classico sistema da falegname che per rendere malleabile il legno basta bagnarlo in acqua bollente.
Sicuramente hanno prima creato i settori, poi bagnata un estremità, piegata, forata e messo il chiodo, poi bagnato di nuovo per ripristinare la parte piegata.
Sicuramente hanno prima creato i settori, poi bagnata un estremità, piegata, forata e messo il chiodo, poi bagnato di nuovo per ripristinare la parte piegata.
Fortuna vostra che esisto...

- Linfadoro
E bravo ti sei eruditooppure il classico sistema da falegname che per rendere malleabile il legno basta bagnarlo in acqua bollente.
[youtube]<object width="640" height="390"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/M0gqNlFOWvw&re ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/M0gqNlFOWvw&re ... &version=3" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="390"></embed></object>[/youtube]