AMNESIA: THE DARK DESCENT

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

AMNESIA: THE DARK DESCENT

Messaggio da Linfadoro »

Immagine Quelli della Frictional Games sono lieti di annunciare che Amnesia: The Descent Dark è ora disponibile per il download immediato! Questo rappresenta il culmine di tre anni di duro lavoro e i realizzatori sono molto orgogliosi del risultato finale, inoltre sono sicuri che questo episodio sia molto migliorato rispetto alla serie Penumbra. Loro raccontano che uno degli obiettivi principali con Amnesia: The Dark Descent e' stato la "disponibilità", nel senso che il gioco dovrebbe essere il più disponibile possibile per coloro che sono interessati a giocare. A causa di questo, il gioco sta avendo un lancio simultaneo su Windows, Mac e Linux. Inoltre è dotato di quattro traduzioni in aggiunta alla versione originale inglese, il DRM (Con Digital Rights Management (DRM), il cui significato letterale è "gestione dei diritti digitali", si intendono i sistemi tecnologici mediante i quali i titolari di diritto d'autore (e dei cosiddetti diritti connessi) possono esercitare ed amministrare tali diritti nell'ambiente digitale, grazie alla possibilità di rendere protette, identificabili e tracciabili le opere di cui sono autori) e' free ed e' disponibile presso i rivenditori online più importanti, oltre al negozio online. Infine, il gioco ha anche ricevuto la massima attenzione nelle aree che riguardano la facilità d'uso e l'interazione con il gameplay. Per terminare il tutto, ci sono due nuovi video da condividere. Una procedura dettagliata dello sviluppatore sulla storia di Amnesia e lo spaventoso trailer di lancio russo. Per finire in bellezza, sul sito ufficiale di AMNESIA THE DARK DESCENT potrete vedere il trailer di lancio e scaricare la demo....buon divertimento se cosi' si puo' definire!
[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/nwxrTfS5NN0&re ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/nwxrTfS5NN0&re ... edded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]

[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/u-7m2_8TJcQ&re ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/u-7m2_8TJcQ&re ... edded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: AMNESIA: THE DARK DESCENT

Messaggio da Niki »

Ho già visto la demo e onestamente mi piace, grazie Linfa. bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: AMNESIA: THE DARK DESCENT

Messaggio da Linfadoro »

[quote user="Niki" post="48500"]Ho già visto la demo e onestamente mi piace, grazie Linfa. bacbac[/quote]

Non l'avrei mai detto Niki :shock: e' stato un piacere! bancorn
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: AMNESIA: THE DARK DESCENT

Messaggio da Niki »

Va di moda il genere horror, mi ci sono abituato oramai Linfa. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: AMNESIA: THE DARK DESCENT

Messaggio da Linfadoro »

Va di moda il genere horror, mi ci sono abituato oramai Linfa. ;-)
Non posso che dirti GRANDE Niki, piace anche a me....anche se lo gioco di giorno, e con le luci accese, ho provato dark Fall the lost souls e mi sono strizzata!!!! :mryellow:
Avatar utente
spy869
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/04/2009, 2:51

Re: AMNESIA: THE DARK DESCENT

Messaggio da spy869 »

appena vro finito alista dei giochi che devo e dovro giocare ci faccio un pensiero
Rispondi