ONORE AL CAPO

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Normanno

Re: ONORE AL CAPO

Messaggio da Normanno »

Ve lo presto a casa di ognuno per 3 settimane...e poi tutto quello che di bello avete scritto lo rimangerete... ahahahahahahahahahahahahah scherzo..... forse...... :roll:

normanno

Prestalo a me 3 settimane che mi serve, e' sbarcato il Giovanotto di Coperta, ci serve ciurma a bordo :cool:
Giuseppe
Amministratore
Ha espresso il “Mi piace”: 28 volte
Mi piace ricevuti: 97 volte

Messaggio da Giuseppe »

Ve lo presto a casa di ognuno per 3 settimane...e poi tutto quello che di bello avete scritto lo rimangerete... ahahahahahahahahahahahahah scherzo..... forse...... :roll:

normanno

Prestalo a me 3 settimane che mi serve, e' sbarcato il Giovanotto di Coperta, ci serve ciurma a bordo :cool:
4.000 euro + vitto e alloggio,viaggio andata e ritorno pagato, ed è fatta!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Giuseppe
Amministratore
Ha espresso il “Mi piace”: 28 volte
Mi piace ricevuti: 97 volte

Messaggio da Giuseppe »

Il capo è sempre il capo, ho sempre detto che Giuseppe è una grande persona. ;-)
Però sarei curioso di leggere il suo intervento.!!!!!!!
Letto!!!!!! la mia curiosità e stata appagata.
Bravo capo, non tanto per l'intervento ma per il "dove" lo hai fatto, nobile davvero. ;-) eusaclap eusaclap
e che problema c'è, noi siamo versatili!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Normanno

Messaggio da Normanno »

normanno
4.000 euro + vitto e alloggio,viaggio andata e ritorno pagato, ed è fatta!
normanno
Tutto qua', mink costi poco :banchit) per il viaggio d'andata ok non ci sono problemi ma per il ritorno non so se c'e' la fai a sopravvivere al mal di Mare che beccherai all'uscita del Golfo Alaskese,
molto sicuramente vomiterai tutti i tre litri di bile che hai sullo stomaco al passaggio nel Mar di Bering durante l'Aleutian Passage :mos) :mos) :mos) :mos) :mos)
Rispondi