Ve lo presto a casa di ognuno per 3 settimane...e poi tutto quello che di bello avete scritto lo rimangerete... ahahahahahahahahahahahahah scherzo..... forse......
Prestalo a me 3 settimane che mi serve, e' sbarcato il Giovanotto di Coperta, ci serve ciurma a bordo
Ve lo presto a casa di ognuno per 3 settimane...e poi tutto quello che di bello avete scritto lo rimangerete... ahahahahahahahahahahahahah scherzo..... forse......
Prestalo a me 3 settimane che mi serve, e' sbarcato il Giovanotto di Coperta, ci serve ciurma a bordo
4.000 euro + vitto e alloggio,viaggio andata e ritorno pagato, ed è fatta!
4.000 euro + vitto e alloggio,viaggio andata e ritorno pagato, ed è fatta!
Tutto qua', mink costi poco per il viaggio d'andata ok non ci sono problemi ma per il ritorno non so se c'e' la fai a sopravvivere al mal di Mare che beccherai all'uscita del Golfo Alaskese,
molto sicuramente vomiterai tutti i tre litri di bile che hai sullo stomaco al passaggio nel Mar di Bering durante l'Aleutian Passage