Il vantaggio del GamesCom è che si hanno notizie a raffica su giochi dei quali si è sentito solo parlare. E' il caso di BLACK MIRROR III che, sviluppato da Cranberry Productions, concentrera' la storia tra il Castello di Black Mirror a Willow Creek e nelle zone circostanti. Se state morendo dalla curiosita' non vi rimane che andare a vedere il nuovo sito ufficiale di "Black Mirror III". Oltre al video, la pagina invita a scoprire nuovi screenshots. Buona visione.
Si è appena finito di parlare di BM2 che già spunta all'orizzonte il 3.
I filmati sono sempre belli, questo non fa eccezzione, poi bisognerà vedere alla fine se tutto sarà perfetto.
Attendo con curiosità il prossimo episodio, grazie Linfa.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...
Sarà la mia opinione ma credo di averne già parlato, io sono nettamente contraria alla rapidità con cui i giochi vengono messi in commercio, per fare un buon gioco ci va tempo, studio e sicuramente risorse e quant'altro lo renda unico nel suo genere....le cose fatte in fretta non portano buoni frutti e in questo caso neanche utenze per la richiesta sul mercato....come diceva non so chi..chi vivrà vedra!
Sarà la mia opinione ma credo di averne già parlato, io sono nettamente contraria alla rapidità con cui i giochi vengono messi in commercio, per fare un buon gioco ci va tempo, studio e sicuramente risorse e quant'altro lo renda unico nel suo genere....le cose fatte in fretta non portano buoni frutti e in questo caso neanche utenze per la richiesta sul mercato....come diceva non so chi..chi vivrà vedra!
La fretta è dovuta probabilmente allo scarso successo avuto sul precedente.
Sperano di rimediare in fretta con questo, chissà, magari era già lì bello e quasi pronto.
Questo dovrebbe essere un capolavoro, non parlo solamente di grafica che era già accattivante nel secondo capitolo.
Ti do ragione e spero non facciano un buco nell'acqua.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...
Quoto tutti voi che mi avete preceduto e credo che se non comandasse il potere dei soldi,chi sviluppa e propone giochi dovrebbe rispettare chi paga per avere i loro giochi,e non fare solo operazioni commerciali come sembra sia stato per Black Mirror 2 Ora speriamo bene per il 3
I vari teaser e trailer lasciano sempre il tempo che trovano! Invece di far vedere scene animate per attirare il giocatore, il mio parere è di far vedere delle sequenze in game, in questo modo si capisce se merita o no. Oppure non si fa per il semplice fatto, che a chi non ha entusiasmato il secondo, veda che è una semplice trasposizione con trama diversa. Rimango sempre dubbioso su questo titolo e ribadisco che se avessero mantenuto la linea del primo, e intendo come grafica e personaggio, avrebbe meritato di gran lunga.