Non per essere curioso, ma solo per sentire un po di caldo Mediterraneo in questo freddo Arcipelago Alaskese.............oggi sono ben 4 anni consecutivi che passo gran parte della stagione calda in Alaska.
Ma voi che fate quest'estate ?
Andate in vacanza, al mare, in montagna..............mi piacerebbe vedere le foto dei vostri luoghi d'estate, sicuramente sono bellissimi.............
ecco Hubbard Glacier ad Agosto (figuratevi a Dicembre)
Una parte delle vacanze estive l'ho già fatta ed è stato l'Egitto, il Nilo e il Cairo.....a casa, con il mare a pochi chilometri. A settembre una crociera del Mediterraneo...Genova,Napoli, Palermo,Tunisi, Palma di Maiorca, Marsiglia, Genova ...
Che belle crociere facciamo cambio tu mi dai questa tratta ed io ti do la Vancouver, Ketchikan, Juneau, Skagway, Sitka, Seward
Una parte delle vacanze estive l'ho già fatta ed è stato l'Egitto, il Nilo e il Cairo.....a casa, con il mare a pochi chilometri. A settembre una crociera del Mediterraneo...Genova,Napoli, Palermo,Tunisi, Palma di Maiorca, Marsiglia, Genova ...
Che belle crociere facciamo cambio tu mi dai questa tratta ed io ti do la Vancouver, Ketchikan, Juneau, Skagway, Sitka, Seward