Barrow Hill...
- 247
Barrow Hill...
vista la mia sete insaziabile di punta e clicca horror in prima persona pensavo di recuperare barrow hill...non so quando visto che anche la mia dreamcast chiede sempre soldi ma cmq lo farò...cmq voi che ne dite?vale la pena comprarlo?chi mi sa dire qualcosa di più a riguardo?perchè io ho letto che è un gioco alquanto scialbo con un solo obiettivo...prendere 6 oggetti e tenerseli fino alla fine...voi che ne dite?
- Giuseppe
- Amministratore
- Ha espresso il “Mi piace”: 28 volte
- Mi piace ricevuti: 97 volte
Re: Barrow Hill...
Per intanto leggiti la recensione che abbiamo, poi trai le conclusioni.
Fortuna vostra che esisto...

- 247
si stavoi leggendo...e da come ne perlate sembra si sia visto di meglio...vedremo...per il momento devo ancora finire broken sword 1 e dark fall 3 per cui ne riparleremo in seguito...
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
- Mi piace ricevuti: 29 volte
[quote user="247" post="44448"]si stavoi leggendo...e da come ne perlate sembra si sia visto di meglio...vedremo...per il momento devo ancora finire broken sword 1 e dark fall 3 per cui ne riparleremo in seguito...[/quote]
Di meglio c'è sempre, io l'ho fatta quando è uscita e per me, ne è valsa la pena.
Di meglio c'è sempre, io l'ho fatta quando è uscita e per me, ne è valsa la pena.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

- 247
eh già...anche se ci sono dei giochi che per me non avranno mai meglio...ovvero shenmue 1 broken sword 1 post mortem e altri 2 che poco c'entrano con il genere...
- Linfadoro
Sono dell'idea e' l'ho sempre ribadito, che le opinioni sulle ag siano molto personali, ognuno di noi del resto ha qualcosa che ama o che odia di piu', quindi ti suggerirei, che se ti va di farlo, giocaci, solo a quel punto avrai un'opinione tua, e potrai smentire o approvare cio' che e' stato detto da altri! 
- 247
ovvissimo...
cmq si infatti ho letto che stavolta dark fall è incentrato molto sull'horror più che sul thriller come il primo...
cmq si infatti ho letto che stavolta dark fall è incentrato molto sull'horror più che sul thriller come il primo...
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
Barrow hill non raggiunge Dark Fall o Lost Crown o Penumbra come atmosfera,comunque giocarci potrebbe essere una bella avventura lo stesso

- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
- Mi piace ricevuti: 29 volte
Quoto il buon david, ha usato le parole giuste.Barrow hill non raggiunge Dark Fall o Lost Crown o Penumbra come atmosfera,comunque giocarci potrebbe essere una bella avventura lo stesso![]()
![]()
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...