E' morto Raimondo Vianello
- Linfadoro
E' morto Raimondo Vianello
E’ morto Raimondo Vianello. Con lui scompare una storica figura della TV italiana. Con la moglie Sandra Mondaini è stato tra i protagonisti del piccolo schermo. Avrebbe compiuto 88 anni a maggio. Un'altro caposaldo della tv italiana va via.....
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
- Mi piace ricevuti: 29 volte
Re: E' Morto Raimondo Vianello
Quanto mi dispiace, l'ho ammirato da lungo tempo, mi piaceva quel suo modo di fare.
Già, un'altra grande figura che ci lascia.
Già, un'altra grande figura che ci lascia.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
Una risata pacata,ironica,malinconica allo stesso tempo...un signore davvero che mancherà

- Terry
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
- Mi piace ricevuti: 29 volte
Hai ragione, questi personaggi non si dimenticano mai.abbiamo smesso di sorridere ma non di amarli
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

- Giuseppe
- Amministratore
- Ha espresso il “Mi piace”: 28 volte
- Mi piace ricevuti: 97 volte
Re: E' morto Raimondo Vianello
E' scomparso un gentiluomo che con la sua ironia ci ha fatto ridere per anni senza mai essere volgare e mai nessun doppiosenso. Comici e attori di oggi: IMPARATE!
Fortuna vostra che esisto...

- deborah
Con lui se ne và un altro pezzo della mia infanzia!io sono cresciuta a latte e "Casa Vianello".Chi non ha mai visto una puntata questa splendida fiction?sfido chiunque a non ricordare con affetto le tante avventure dei due coniugi piu amati della televisione italiana.Sono davvero tristissima,ma il mio pensiero và a Sandra ,fedele compagna di viaggio per tantissimi anni,e che adesso guarderà la poltrona del caro Vianello,dove si sedeva a guardare le sue partite della domenica!Raimondo era un grande,ha scherzato con la sua ironia anche fino alla morte,infatti ho saputo che quando il prete gli ha dato l'estrema unzione lui ha detto:"Non sapevo che avevo una chiesa cosi vicino a casa"Che dire! non ho parole per esprimere la grandezza di questo uomo,una vita vissuta senza scandali e con onore e con la sua signorilità che lo accompagnerà anche dove si trova adesso.
Ciao Raimondo ti vogliamo bene
Ciao Raimondo ti vogliamo bene