CING Dichiara bancarotta

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Linfadoro

CING Dichiara bancarotta

Messaggio da Linfadoro »

ImmagineICSI e' lo studio che ha dato origine a Hotel Dusk: Room 215 "e" Another Code R. Con i suoi simpatici personaggi e storie che solo sapeva inventare, ha rapidamente guadagnato il cuore dei giocatori. Ma e' notizia di qualche giorno fa che, AGAIN e LAST WINDOW, potrebbero essere gli ultimi episodi ad uscire, infatti la notizia ufficiale dice che: CING ha dichiarato bancarotta, con debiti di circa 256 milioni di yen, all'incirca 2 milioni euro. Siamo dunque agli sgoccioli? La crisi del settore si sta facendo sentire proprio dove non dovrebbe. Aspettiamo e speriamo!
Niki
Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
Mi piace ricevuti: 29 volte

Re: CING Dichiara Bancarotta

Messaggio da Niki »

Peccato, la crisi si fa sentire dappertutto, speriamo in bene e riescano a risolvere. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
deborah

Messaggio da deborah »

Peccato, la crisi si fa sentire dappertutto, speriamo in bene e riescano a risolvere. ;-)
I loro giochi erano carini,speriamo di no dai
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: CING Dichiara bancarotta

Messaggio da Electranovembre »

purtroppo la crisi colpisce ovunque.... strano però perché il mercato dei videogiochi è uno dei pochi in espansione nonostante tutto.... peccato!!!!
speriamo almeno che i loro due ultimi giochi arrivino anche in Europa :bisb)
Immagine
VANA

Messaggio da VANA »

Mi viene da dire........ noooooooooo porca puzzolaaaaaaaa adoro sia hotel dusk che la saga di another code uffiiiiiiiiiiiii

Lo so che me lo avete già detto ma ho la memoria di un criceto, il seguito di hotel dush si intitola...?

Ditemi che è uno dei due titoli che dovrebbero cmq uscire, vi PRIEGOOOOOOOOOOOOOOO sennò PIANGUUU IUUUUUUUU :sad:
Linfadoro

Messaggio da Linfadoro »

Mi viene da dire........ noooooooooo porca puzzolaaaaaaaa adoro sia hotel dusk che la saga di another code uffiiiiiiiiiiiii

Lo so che me lo avete già detto ma ho la memoria di un criceto, il seguito di hotel dush si intitola...?

Ditemi che è uno dei due titoli che dovrebbero cmq uscire, vi PRIEGOOOOOOOOOOOOOOO sennò PIANGUUU IUUUUUUUU :sad:
Allora Vana, il seguito e' LAST WINDOW, questo e' il sito NINTENDO JP di piu' non so, vedremo!
VANA

Messaggio da VANA »

Allora Vana, il seguito e' LAST WINDOW, questo e' il sito NINTENDO JP di piu' non so, vedremo!
Ah ok, non mi caricava la pagina e non vedevo un tubino eheheheh

Grazie cara bacbac bacbac bacbac
Rispondi