ICSI e' lo studio che ha dato origine a Hotel Dusk: Room 215 "e" Another Code R. Con i suoi simpatici personaggi e storie che solo sapeva inventare, ha rapidamente guadagnato il cuore dei giocatori. Ma e' notizia di qualche giorno fa che, AGAIN e LAST WINDOW, potrebbero essere gli ultimi episodi ad uscire, infatti la notizia ufficiale dice che: CING ha dichiarato bancarotta, con debiti di circa 256 milioni di yen, all'incirca 2 milioni euro. Siamo dunque agli sgoccioli? La crisi del settore si sta facendo sentire proprio dove non dovrebbe. Aspettiamo e speriamo!
CING Dichiara bancarotta
- Linfadoro
CING Dichiara bancarotta
ICSI e' lo studio che ha dato origine a Hotel Dusk: Room 215 "e" Another Code R. Con i suoi simpatici personaggi e storie che solo sapeva inventare, ha rapidamente guadagnato il cuore dei giocatori. Ma e' notizia di qualche giorno fa che, AGAIN e LAST WINDOW, potrebbero essere gli ultimi episodi ad uscire, infatti la notizia ufficiale dice che: CING ha dichiarato bancarotta, con debiti di circa 256 milioni di yen, all'incirca 2 milioni euro. Siamo dunque agli sgoccioli? La crisi del settore si sta facendo sentire proprio dove non dovrebbe. Aspettiamo e speriamo!
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
- Mi piace ricevuti: 29 volte
Re: CING Dichiara Bancarotta
Peccato, la crisi si fa sentire dappertutto, speriamo in bene e riescano a risolvere. 
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

- deborah
I loro giochi erano carini,speriamo di no daiPeccato, la crisi si fa sentire dappertutto, speriamo in bene e riescano a risolvere.
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Re: CING Dichiara bancarotta
purtroppo la crisi colpisce ovunque.... strano però perché il mercato dei videogiochi è uno dei pochi in espansione nonostante tutto.... peccato!!!!
speriamo almeno che i loro due ultimi giochi arrivino anche in Europa
speriamo almeno che i loro due ultimi giochi arrivino anche in Europa

- VANA
Mi viene da dire........ noooooooooo porca puzzolaaaaaaaa adoro sia hotel dusk che la saga di another code uffiiiiiiiiiiiii
Lo so che me lo avete già detto ma ho la memoria di un criceto, il seguito di hotel dush si intitola...?
Ditemi che è uno dei due titoli che dovrebbero cmq uscire, vi PRIEGOOOOOOOOOOOOOOO sennò PIANGUUU IUUUUUUUU
Lo so che me lo avete già detto ma ho la memoria di un criceto, il seguito di hotel dush si intitola...?
Ditemi che è uno dei due titoli che dovrebbero cmq uscire, vi PRIEGOOOOOOOOOOOOOOO sennò PIANGUUU IUUUUUUUU
- Linfadoro
Allora Vana, il seguito e' LAST WINDOW, questo e' il sito NINTENDO JP di piu' non so, vedremo!Mi viene da dire........ noooooooooo porca puzzolaaaaaaaa adoro sia hotel dusk che la saga di another code uffiiiiiiiiiiiii
- VANA
Ah ok, non mi caricava la pagina e non vedevo un tubino ehehehehAllora Vana, il seguito e' LAST WINDOW, questo e' il sito NINTENDO JP di piu' non so, vedremo!Mi viene da dire........ noooooooooo porca puzzolaaaaaaaa adoro sia hotel dusk che la saga di another code uffiiiiiiiiiiiii
Grazie cara