GF

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Normanno

Re: GF

Messaggio da Normanno »

normanno
Spoiler:
VAFFANCULO GIORGIOOOOOOOO

EVVIVA MAURO PUDDARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :banchit) :banchit)
Ma che avra' sto Mauro di tanto eccezionale???? BOH! :roll:

normanno

The puddar aa
spy869

Messaggio da spy869 »

e l' unico che non ha usato i sentimenti e non a finto che il programma gli ha cambiato la vita a differenza di tutti gli altri che usano la stesa strategia dei sentimenti per vincere
Normanno

Messaggio da Normanno »

e l' unico che non ha usato i sentimenti e non a finto che il programma gli ha cambiato la vita a differenza di tutti gli altri che usano la stesa strategia dei sentimenti per vincere
normanno

Bravo spy diglielo a ste donnine chi sono i veri uomini :twisted: :twisted: :twisted:
Linfadoro

Messaggio da Linfadoro »

normanno

Bravo spy diglielo a ste donnine chi sono i veri uomini :twisted: :twisted: :twisted:
GIOVANNINO ha commentato :" Mattriiiiiiiiii Puddara ha vinto!" :mryellow:
Normanno

Messaggio da Normanno »

normanno

GIOVANNINO ha commentato :" Mattriiiiiiiiii Puddara ha vinto!" :mryellow:
normanno

It's my son :banchit) :banchit) :banchit) :banchit) :banchit)
Linfadoro

Messaggio da Linfadoro »

Tesoro si dice HE"S MY SON!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhrggggggggggg l'inglese!!!!
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Messaggio da Electranovembre »

Tesoro si dice HE"S MY SON!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhrggggggggggg l'inglese!!!!
Linfa ha ragione!!!! :lol:
Spoiler:
la mia prof. d'inglese diceva sempre che it si riferisce ad una rapa morta :dotto) hystricc
Immagine
Normanno

Messaggio da Normanno »

normanno

il mio non e' inglese ma Siciliese :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Star

Messaggio da Star »

SALVE...Bè IO SPERAVO VINCESSE ALBERTO, CHE, ANCHE SE DOVEVA ESSERE SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DI MEDIAVIDEO, ERA UN BRAVO RAGAZZO, MI è PIACIUTA LA NOMINATION CHE AVEVA FATTO OVVERO CRISTINA E MAICOL....HA FATTO UN BUON GIOCO,FINALMENTE!
MA PURTROPPO NON HA VINTO! :sad:
HA VINTO MAURO! TANTO DI CAPPELLO, UN GIOCATORE IN GAMBA, CHE AVRà PRESO IN GIRO, NON LO METTO IN DUBBIO, MA HA GIOCATO!! SARA' STATO SPIETATO, CATTIVO, INSESIBILE, MA HA FATTO QUELLO CHE DOVEVA FARE IN UN REALITY: HA GIOCATO BENISSIMO SIA CHE SIA STATO VERO O FALSO! POI CAPPERI, FACEVA SCASSARE DALLE RISATE!USCIVA LUI E CHE SUCCEDEVA POI Lì DENTRO? VEDEVAMO SOLO CRISTINA ABBUFFARSI!!!
BRAVO MAURO!!!A DISPETTO DI TUTTI CHE DICEVANO CHE ERA FALSO ECC, GLIEL'HA MESSA IN QUEL POSTO!
E MO' ROSICANO!!!
Rispondi