Cinema e Videogames

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Cinema e Videogames

Messaggio da Electranovembre »

Molte sono le avventure/action che prendono spunto dai film, e molti sono i film che prendono spunto da videogiochi... apro questa sezione per parlare proprio di questi film...

e inizio col proporvi due titoli di prossima uscita:

Immagine
Uscita 19 maggio 2010
Azione, Avventura, Fantastico

Regia
Mike Newell

Info
Cast: Jake Gyllenhaal, Gemma Arterton, Ben Kingsley, Alfred Molina, Toby Kebbell, Richard Coyle, Reece Ritchie, Ambika Jois, Gísli Örn Garðarsson

Trama
Un principe furfante si unisce con una certa riluttanza ad una misteriosa principessa e insieme a lei si lancia in una lotta contro le forze oscure per riuscire a custodire un antico pugnale in grado di scatenare le Sabbie del Tempo - un dono degli dei con cui si può tornare indietro nel tempo e il cui possessore potrebbe dominare il mondo

Immagine
Uscita 5 marzo 2010
Thriller, Drammatico 148

Regia
Martin Scorsese

Info
Cast: Leonardo DiCaprio, Mark Ruffalo, Ben Kingsley, Emily Mortimer, Michelle Williams, Patricia Clarkson, Max von Sydow, Jackie Earle Haley, Elias Koteas, Ted Levine

Trama
1954. Teddy Daniels é un agente federale incaricato di ritrovare una detenuta ricoverata in un ospedale psichiatrico, scomparsa in circostanze misteriose. Mentre porta avanti le indagini, avrà modo di notare che i metodi dell'istituto usati per curare i pazienti sono alquanto strani, e, come se non bastasse, un uragano sorprende tutti rendendo ancora più difficili le indagini...
Immagine
Linfadoro

Re: Cinema e Videogames

Messaggio da Linfadoro »

Il primo non lo perdero' di sicuro.....dovrebbero bruciare il cinema! :twisted:
Arale

Re: Cinema E Videogames

Messaggio da Arale »

Pur non avendo mai giocato a Price of Persya(spero non griderete all'eresia) il film mi ispira!!!!
Linfadoro

Messaggio da Linfadoro »

Pur non avendo mai giocato a Price of Persya(spero non griderete all'eresia) il film mi ispira!!!!
Sicuramente è un bel film....non ti preoccupare Arale..non ho mai giocato a Price of Persia, perciò non sei la sola!! :lol: :lol: :lol:
Lo sara' sicuramente un bel film visto il tempo che c'e' voluto per realizzarlo....per quanto riguarda i giochi, non li ho personalmente giocati, ma ho visto giocarci mio figlio e devo dire Interessante :dotto)
Niki
Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
Mi piace ricevuti: 29 volte

Messaggio da Niki »

Prince of Persia ci ho giocato, sarà per questo motivo che sono curioso di vedere il film. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Messaggio da Electranovembre »

Prince of Persia ci ho giocato, sarà per questo motivo che sono curioso di vedere il film. ;-)
Io ho giocato solo il primo...quello vecchio vecchio.... non sono mai riuscita ad andare tanto avanti ma mi ha sempre incuriosità..... anche io voglio vedere il film...e poi direi che anche il protagonista non sembra niente male :bisb)
Immagine
Niki
Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
Mi piace ricevuti: 29 volte

Messaggio da Niki »

Io ho giocato solo il primo...quello vecchio vecchio.... non sono mai riuscita ad andare tanto avanti ma mi ha sempre incuriosità..... anche io voglio vedere il film...e poi direi che anche il protagonista non sembra niente male :bisb)
Ne ho giocati diversi, nell'ultimo non è veramente niente male, spero che il film non ricalchi completamente il gioco però, perchè se lo fa, sarà una autentica .....ta. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
spy869

Messaggio da spy869 »

nel trailer sembra sia un misto tra componenti della trilogia di prince of persia
Arale

Messaggio da Arale »

Sicuramente è un bel film....non ti preoccupare Arale..non ho mai giocato a Price of Persia, perciò non sei la sola!! :lol: :lol: :lol:
Fiu meno male...essendo un "classic" temevo linciaggio.lapidazione, esclusione dal forum...hahahahaha :lol:
Rispondi