RUNAWAY - A Road Adventure (RECENSIONE)

Le Recensioni delle Avventure Grafiche per PC.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: RECENSIONE: RUNAWAY - A Road Adventure

Messaggio da mammapina »

Io invece non ho speso una lira(c'erano ancora) per questo gioco :lol: :lol: l'ha vinto puccina bancorn bancorn
Brava Pina la fortuna ogni tanto ci vuole :lol: :lol: :lol:
Infatti David :grin: ogni tanto ci vuole, a me quando?? :lol: :lol: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Jupy
Messaggi: 21
Iscritto il: 31/12/2009, 8:15

Re: RECENSIONE: RUNAWAY - A Road Adventure

Messaggio da Jupy »

Bella avventura, ma (come da recensione) i piccoli difetti e la pochezza degli enigmi l'hanno fatta fermare ad un gradino dall'eccellenza. Rimane comunque (a mio modesto avviso) nel novero delle avventure da non perdere.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: RECENSIONE: RUNAWAY - A Road Adventure

Messaggio da Niki »

Bella avventura, ma (come da recensione) i piccoli difetti e la pochezza degli enigmi l'hanno fatta fermare ad un gradino dall'eccellenza. Rimane comunque (a mio modesto avviso) nel novero delle avventure da non perdere.
Non mi sembra di aver letto nella recensione che parla di difetti......e, anche ammettendo che ci siano,
penso sia una cosa normale visto che anche i giochi migliori, non ne sono privi.
Gran gioco comunque, riquoto "imperdibile". ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Jupy
Messaggi: 21
Iscritto il: 31/12/2009, 8:15

Re: RECENSIONE: RUNAWAY - A Road Adventure

Messaggio da Jupy »

Bella avventura, ma (come da recensione) i piccoli difetti e la pochezza degli enigmi l'hanno fatta fermare ad un gradino dall'eccellenza. Rimane comunque (a mio modesto avviso) nel novero delle avventure da non perdere.
Non mi sembra di aver letto nella recensione che parla di difetti......e, anche ammettendo che ci siano,
penso sia una cosa normale visto che anche i giochi migliori, non ne sono privi.
Gran gioco comunque, riquoto "imperdibile". ;-)
Beh...il fatto che ti inibisca dei luoghi che poi successivamente sono visitabili, io lo ritengo un difetto, pergiunta frustrante. Ho inteso poi (dalla recensione) che gli enigmi sono abbastanza facili, come da mia esperienza...ed anche questo lo ritengo un difetto;
Partendo dal presupposto che niente e nessuno è perfetto, ritengo che i programmatori abbiano voluto allargare il bacino d'utenza abbassando il livello degli enigmi e questa è una scelta...a differenza di un bug fastidioso che magari fa sparire il braccio al protagonista, quì è l'impostazione voluta a non piacermi e questo rende il giudizio abbastanza soggettivo.
Ribadisco la qualità del prodotto, ma anche il mio personalissimo parere che ci si trovi dinnanzi ad un coito interrotto! :mrorange:
Spero di aver argomentato chiaramente le mie precedenti opinioni :brin)
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Re: RECENSIONE: RUNAWAY - A Road Adventure

Messaggio da Giuseppe »

Avete ragione entrambi.
Forse più che difetti potremmo dire amichevolmente "leggerezze".
Sicuramente è stato fatto per accontentare tutti i gusti, ma qualche enigma tosto in più, forse non avrebbe guastato. Rimane a prescindere un bel gioco.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Nickygra
Messaggi: 41
Iscritto il: 20/02/2010, 18:28

Re: RECENSIONE: RUNAWAY - A Road Adventure

Messaggio da Nickygra »

Davvero non male questa recensione. Questo sito è fenomenale!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: RECENSIONE: RUNAWAY - A Road Adventure

Messaggio da Linfadoro »

Davvero non male questa recensione. Questo sito è fenomenale!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie facciamo del nostro meglio!!!! ;-)
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: RECENSIONE: RUNAWAY - A Road Adventure

Messaggio da Adriano »

Potrà sembrare strano per un avventuriero non più di primo pelo come il sottoscritto ... ma non mi ero mai cimentato con le avventure di Brian e Gina!
Per quanto ne abbia sempre letto molto bene, mi lasciava interdetto la grafica fumettosa ... finché poco tempo fa ho trovato Runaway da scaricare ad un prezzaccio ed ho colto l'occasione.
Ma che bello! Sono davvero contento di averlo fatto ed ho già trovato il secondo (sempre a poco ovviamente ...)!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: RECENSIONE: RUNAWAY - A Road Adventure

Messaggio da davidwilding »

Bravo Adriano :D
Rispondi