Video tecnologia
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
Re: Video Tecnologia
No io preferisco la cara vecchia macchinetta tradizionale
era solo per fare una battuta su quanto va avanti la tecnologia...almeno in Occidente...
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
- Mi piace ricevuti: 29 volte
E non sei l'unico david, tradizionale è più buono.No io preferisco la cara vecchia macchinetta tradizionaleera solo per fare una battuta su quanto va avanti la tecnologia...almeno in Occidente...
Comunque se la tecnologia va avanti, e se soprattutto si dimostra utile, benvenga.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

- Linfadoro
Re: Video tecnologia
E siamo arrivati alla fase avanzata, il TOUCH SCREEN e' oramai un luogo comune della tecnologia, mi sembra giusto che sia entrato a far parte anche di un settore piu' vasto, il pc. A tal proposito e' notizia odierna che la APPLE agente leader nel settore propone il nuovo iPad e cosa volete di piu'?? Eccone le caratteristiche principali!
* Retrocompatibilità totale con la ludoteca dell’App Store: tutti i videogiochi nati su (e per) iPod Touch ed iPhone funzioneranno su iPad
* Supporto massivo delle principali case di sviluppo: Electronic Arts e Gameloft hanno già ufficializzato una linea di titoli espressamente ideati per l’iPad, a cui se ne aggiungeranno presto altri che confluiranno in una sezione apposita dell’App Store
* Elevata potenza computazionale: il processore dell’iPad, l’Apple A4 da 1GHz, promette prestazioni teoriche del 40% più elevate rispetto ad iPhone 3GS, permettendo inoltre la visione di filmati e videogiochi ad una risoluzione massima di 1024×768 pixel su uno schermo da 9,7 pollici. Multitouch, accelerometro e supporto a tastiere esterne confermati.
* Retrocompatibilità totale con la ludoteca dell’App Store: tutti i videogiochi nati su (e per) iPod Touch ed iPhone funzioneranno su iPad
* Supporto massivo delle principali case di sviluppo: Electronic Arts e Gameloft hanno già ufficializzato una linea di titoli espressamente ideati per l’iPad, a cui se ne aggiungeranno presto altri che confluiranno in una sezione apposita dell’App Store
* Elevata potenza computazionale: il processore dell’iPad, l’Apple A4 da 1GHz, promette prestazioni teoriche del 40% più elevate rispetto ad iPhone 3GS, permettendo inoltre la visione di filmati e videogiochi ad una risoluzione massima di 1024×768 pixel su uno schermo da 9,7 pollici. Multitouch, accelerometro e supporto a tastiere esterne confermati.
- Linfadoro
Beh Loretta come darti torto, ma la tecnologia va avanti....e io cerchero' di farmelo piacere....chissa' che il Normannino mio non me lo trovi!L'ho visto sere fa al Tg...se devo dirla tutta ...a me non dice più di tanto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- spy869
se proprio si vuole aquistare il massimo della tecnologia bisogna andare nei paesi piu sviluppati su questo campo ma ci sarebbe il problema della lingua