Video tecnologia

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
davidwilding
Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Video Tecnologia

Messaggio da davidwilding »

No io preferisco la cara vecchia macchinetta tradizionale :roll: era solo per fare una battuta su quanto va avanti la tecnologia...almeno in Occidente...
Niki
Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
Mi piace ricevuti: 29 volte

Messaggio da Niki »

No io preferisco la cara vecchia macchinetta tradizionale :roll: era solo per fare una battuta su quanto va avanti la tecnologia...almeno in Occidente...
E non sei l'unico david, tradizionale è più buono. ;-)
Comunque se la tecnologia va avanti, e se soprattutto si dimostra utile, benvenga. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Linfadoro

Re: Video tecnologia

Messaggio da Linfadoro »

E siamo arrivati alla fase avanzata, il TOUCH SCREEN e' oramai un luogo comune della tecnologia, mi sembra giusto che sia entrato a far parte anche di un settore piu' vasto, il pc. A tal proposito e' notizia odierna che la APPLE agente leader nel settore propone il nuovo iPad e cosa volete di piu'?? Eccone le caratteristiche principali!

* Retrocompatibilità totale con la ludoteca dell’App Store: tutti i videogiochi nati su (e per) iPod Touch ed iPhone funzioneranno su iPad
* Supporto massivo delle principali case di sviluppo: Electronic Arts e Gameloft hanno già ufficializzato una linea di titoli espressamente ideati per l’iPad, a cui se ne aggiungeranno presto altri che confluiranno in una sezione apposita dell’App Store
* Elevata potenza computazionale: il processore dell’iPad, l’Apple A4 da 1GHz, promette prestazioni teoriche del 40% più elevate rispetto ad iPhone 3GS, permettendo inoltre la visione di filmati e videogiochi ad una risoluzione massima di 1024×768 pixel su uno schermo da 9,7 pollici. Multitouch, accelerometro e supporto a tastiere esterne confermati.
Immagine
Linfadoro

Messaggio da Linfadoro »

L'ho visto sere fa al Tg...se devo dirla tutta ...a me non dice più di tanto :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Beh Loretta come darti torto, ma la tecnologia va avanti....e io cerchero' di farmelo piacere....chissa' che il Normannino mio non me lo trovi! aa
spy869

Messaggio da spy869 »

se proprio si vuole aquistare il massimo della tecnologia bisogna andare nei paesi piu sviluppati su questo campo ma ci sarebbe il problema della lingua
Rispondi