SHUTTER ISLAND

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

SHUTTER ISLAND

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
Ispirato all'omonimo film di prossima uscita di Martin Scorsese. SHUTTER ISLAND uscirà in lingua inglese il prossimo 12/02/2010. Il gioco è ambientato nel 1954 ad Ashecliffe Hospital, un ospedale psichiatrico del Massachussets. In questo manicomio è rinchiuso il più disturbato e squilibrato tra i criminali. Nessun altro carcere sarebbe stato abbastanza sicuro per rinchiudere questo criminale. A seguito di un uragano la sicurezza del carcere però perde tutta la sua efficacia e molti prigionieri sono riusciti a scappare. Riuscirete a fermarli prima che abbandonino l'isola?
Il gioco sarà un mix tra un trova-l'oggetto e un gioco d'avventura. Vi aspetta un'intrigante trama con un sacco di colpi di scena.

Immagine Immagine
Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: SHUTTER ISLAND

Messaggio da Electranovembre »

Purtroppo hai ragione loretta ...è che ormai lo infilano dappertutto...anche perché le produzioni casual costano molto meno e si impiega molto meno per realizzarle.... speriamo cmq che la parte trova-l'oggetto sia inferiore rispetto al resto ;-)
Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: SHUTTER ISLAND

Messaggio da Linfadoro »

Grande Electra avevo sbirciato questa new, il gioco mi piace la trama mi piace....e' su pc....direi che e' ok! 8)
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 53 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: SHUTTER ISLAND

Messaggio da Niki »

Grazie Silvia, aspetto per saperne qualche cosa di più.
Belle immagini e trama, ma quel mix, non mi convince tanto. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi