La City Interactive ci propone un nuovo trailer per quanto riguarda questa nuova avventura di Nicole Bonnet. Dopo aver ricevuto un pacchetto misterioso, ha inizio un duello mentale epico tra l'agente del FBI Nicole Bonnet ed un serial killer senza pietà che lascia carte presso i corpi delle sue vittime come firma. Nicole riuscirà a comprendere lo spirito di questo psicopatico e i suoi complicati rompicapi? Altrimenti potrebbe diventare il suo prossimo trofeo…Questo oscuro scenario è nella tradizione dei migliori thriller polizieschi. Prove da trovare ed analizzare, luoghi dettagliati attraverso varie regioni degli USA. Per lei, è più di uno semplice lavoro.
Grazie linfa ho appena visto sul loro sito il trailer ed è davvero molto intrigante,e dalle nuove immagini ho trovato almeno secondo la mia fantasia alcuni dei luoghi che Nicole visiterà:
paludi della Florida o Louisiana,Lo Iowa ed altre location misteriose.
Grazie per i continui aggiornamenti e lo sforzo che fate per tenerci aggiornati
Grazie linfa ho appena visto sul loro sito il trailer ed è davvero molto intrigante,e dalle nuove immagini ho trovato almeno secondo la mia fantasia alcuni dei luoghi che Nicole visiterà:
paludi della Florida o Louisiana,Lo Iowa ed altre location misteriose.
Grazie per i continui aggiornamenti e lo sforzo che fate per tenerci aggiornati
Di nulla David, sei riuscito dal trailer a capire tutte quelle cose???? Wow, io ho solo visto le immagini del gioco precedente......dopodiche' mi sono arresa, devo dire che e' comunque intrigante, e come i primi due non manchera' di certo questo alla mia collection!
che trama interessante.. grazie
nella mia ignoranza.. questi disegni mi sicordano un po' quelli di Undercover Dual Motives e di Secret Files
David come hai fatto a vedere tutte quelle cose? io h guardato il video, ma non ho visto tutto questo.. anche se era davvero un bel trailer!
bene bene....non me lo perderò questa nuova avventura di Nicole!!!Belle immagini!!! Grazie !!!
Hai visto Loretta????
sembra alquanto avvincente....sento una vocina che dice ...E io pago....
Comunque questo gioco e l'eroina, strada facendo si stanno migliorando, e anche graficamente, molto simili alla realta'.
Grazie
Sicuramente non mankerà alla mia lunga collezione Mi piace proprio parekkio e avendo giocato i primi 2 non posso certo non giocare anke questo vi pare??!!?