Curiosi Per Il Nick!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
kiragata

Re: Curiosi Per Il Nick!

Messaggio da kiragata »

Spoiler:
[quote user="pinki" post="35653"][quote user="kiragata" post="35651"]il mio nick Kiragata è la fusione dei nomi dei miei due cani, una kira, che purtroppo non c'è più, e l'altro agata la mia adorata cockerina bianca e nera, adoro gli animali la mia casa è quasi un circo e nella realtà mi chiamo Anna.[/quote]

Anna, piacere di conoscerti anche "per nome" bacbac
anche noi siamo tutti "pelosini-addicted" :lol: :lol: se vuoi, dai un'occhiata a tutti i nostri pupilli, c'è un topic sui nostri amici animali, nel quale mettiamo le foto.. metti anche quelle dei tuoi, anche di Kira, se ti fa piacere.. :oops:[/quote]
grazie pinki anche per me è un piacere ora vado a cercare le foto dei vostri "pelosi" e aggiungerò sicuramente anche quelle dei miei.
Ragnetto

Messaggio da Ragnetto »

Complimenti kiragata!!! con il mix dei due nomi ne è venuto fuori uno originale e con tendenze giapponesi come il tuo avatar... molto affascinante... Brava!!! bacbac bacbac
Niki
Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
Mi piace ricevuti: 29 volte

Messaggio da Niki »

Un bel abbinamento e anche un bel nick, complimenti Kiragata anche da parte mia. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
contenitore

Messaggio da contenitore »

Ragnetto mi ha chiesto perchè come donna ho scelto il nick di Contenitore.
Guarda è stata la mia più grande stupidata, ma che col tempo mi sono affezionata....ora racconto.
Appena avuta la possibilità anni fa di connetermi ad internet, cercavo di registrarmi nei vari siti, ma ahimè...ogni volta che mi creavo, non senza rifletterci :roll: , un nick che mi calzasse a pennello (sapete le solite cose carucce che ti rappresentano)...appariva quella DETESTABILE scritta.....
il tuo nick già esiste o
cambiare il nick.. :cry:
Ero stufa e disperata, guardai la prima cosa sotto i miei occhi. Dovete sapere che ero in cucina e cosa vedo...il bidone della spazzatura, dovendo ovviare il nick immondizia :sad: ,scrissi Contenitore...
Fortuna delle fortuna ogni volta che mi iscrivo a qualche parte sono per mia gioia sempre l'unica :lol:
pinki

Messaggio da pinki »

Guarda è stata la mia più grande stupidata, ma che col tempo mi sono affezionata....ora racconto.
Appena avuta la possibilità anni fa di connetermi ad internet, cercavo di registrarmi nei vari siti, ma ahimè...ogni volta che mi creavo, non senza rifletterci :roll: , un nick che mi calzasse a pennello (sapete le solite cose carucce che ti rappresentano)...appariva quella DETESTABILE scritta.....
il tuo nick già esiste o
Ero stufa e disperata, guardai la prima cosa sotto i miei occhi. Dovete sapere che ero in cucina e cosa vedo...il bidone della spazzatura, dovendo ovviare il nick immondizia :sad: ,scrissi Contenitore...
Fortuna delle fortuna ogni volta che mi iscrivo a qualche parte sono per mia gioia sempre l'unica :lol:
Bè, senti, dimostri però tanta originalità e umorismo! e questo ho l'impressione che ti rappresenti moltissimo!! complimenti! (e il tuo vero nome? se guardi in giro c'è pure il post per quello.. bacbac )
Ragnetto

Messaggio da Ragnetto »

il tuo nick già esiste o
Ah ah ah ah!!! :lol: :lol: :lol: Bellissima!!! bancorn bancorn ...il nick della disperazione... :sud) :sud)
adesso però, ci vorrebbe un bel avatar... bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac
Spoiler:
se vuoi un'idea, puoi dare un'occhiata a questo sito http://www.avatars.it/index.php
Ultima modifica di Ragnetto il 13/01/2010, 23:51, modificato 1 volta in totale.
Linfadoro

Messaggio da Linfadoro »

Contenitore di nome e di fatto...nel senso buono sei un contenitore di exploit geniali!! bacbac
Puccina

Messaggio da Puccina »

Contenitore sei davvero simpaticissima ;-)
Himmel

Messaggio da Himmel »

Himmel in tedesco significa cielo..........^^ Quando mi sono iscritta,il mio piccolo era vicino a me,cosi' dovendo scegliere il nick,lui ha detto:Mamma,metti Himmel è bello!!!!!!^^ Cosi',è andata per Himmel!!!!!^^
Rispondi