Esprimete Un Desiderio :-)

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
claudio 70

Re: Esprimete Un Desiderio :-)

Messaggio da claudio 70 »

Il mio desiderio si e' avverato gia' da un po' di tempo, avere tanti amici , e sinceramente del resto non me ne importa niente, il lavoro non manca, la famiglia sta bene, soldi pochi, ma non mi importa, l'amicizia e' dura da conquistare , e adesso ho degli amici che sono fantastici, peccato il mio tempo e' limitato, ma siete sempre nei miei pensieri, Grazie di tutto, siete voi il mio desiderio bacbac
normanno

Questa cosa che hai detto e' bella, se mi lasci il tuo indirizzo su mp magari ti mandero' un paio di cartoline Sudamericane soprattutto da Rio a febbraio, naturalmente vale per tutti questo.
Grazie del pensiero, ti ho postato il mio indirizzo, accettero' molto volentieri, anche perche' a rio non sono mai stato.Lo so che vai per lavoro, quindi ti auguro buon lavoro.Grazie in anticipo eusaclap
Normanno

Messaggio da Normanno »

Il mio desiderio si e' avverato gia' da un po' di tempo, avere tanti amici , e sinceramente del resto non me ne importa niente, il lavoro non manca, la famiglia sta bene, soldi pochi, ma non mi importa, l'amicizia e' dura da conquistare , e adesso ho degli amici che sono fantastici, peccato il mio tempo e' limitato, ma siete sempre nei miei pensieri, Grazie di tutto, siete voi il mio desiderio bacbac
normanno

Questa cosa che hai detto e' bella, se mi lasci il tuo indirizzo su mp magari ti mandero' un paio di cartoline Sudamericane soprattutto da Rio a febbraio, naturalmente vale per tutti questo.
Grazie del pensiero, ti ho postato il mio indirizzo, accettero' molto volentieri, anche perche' a rio non sono mai stato.Lo so che vai per lavoro, quindi ti auguro buon lavoro.Grazie in anticipo eusaclap
normanno

De nada e' sempre un piacere per me, in passato l'ho gia' fatto con L'Asia, L'Australia e la Nuova Zelanda......oggi lo faro' con il Sud America, qualcun altro indirizzo li dovrei avere, quelli del Capo, Mammapina, Loretta, Elettrica, Puccina, Scusa Nick lo so sono in off topic, e per questo ti dico tanti cueppi i trumma :mos)
pinki

Messaggio da pinki »

l'Amicizia, quella vera, non ha prezzo.. e non è retorica, è la pura verità. aa e quella che c'è tra tutti noi, è fatta di questa preziosa e rarissima qualità. Vorrei davvero vivere vicino a ciascuno di voi per poter passare ancora più tempo, per potervi abbracciare, berci un caffè insieme.. ma vi sento sempre così veri e vicini, che anche per me, trovare degli Amici così preziosi, è davvero uno dei più grandi Desideri di una vita, finalmente realizzato bacbac aa bacbac aa bacbac
Rispondi