Esprimete Un Desiderio :-)

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Normanno

Re: Esprimete Un Desiderio :-)

Messaggio da Normanno »

normanno

Allora cos'e'????????

Ancora non ci credete ???????????

Scippe ri cca Sciappe
Immagine
NOOOOOO Sei come Pierino ... al lupo al lupo e alla fine ha perso credibilità....

GISELLAAAAAAAAAAAAAAAA SALVACI TU DICCI TUTTOOOOOOO :sud)
normanno

Seeeeeeeeeeee

allora non credete a niente Gysy e' a Murano scende domani

guarda ti do un'altro aiutino

Immagine
mammapina

Messaggio da mammapina »

normanno

Allora cos'e'????????

Ancora non ci credete ???????????

Scippe ri cca Sciappe
Immagine
NOOOOOO Sei come Pierino ... al lupo al lupo e alla fine ha perso credibilità....

GISELLAAAAAAAAAAAAAAAA SALVACI TU DICCI TUTTOOOOOOO :sud)
normanno

Seeeeeeeeeeee

allora non credete a niente Gysy e' a Murano scende domani

guarda ti do un'altro aiutino

Immagine
Ma chi è che tiene in mano il test?? :roll: comunque a questa notizia ci voglio credere, perchè mi piace :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Niki
Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
Mi piace ricevuti: 29 volte

Messaggio da Niki »

Io invece esprimo un desiderio e spero che si avveri. off topic
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
mammapina

Messaggio da mammapina »

Non lo sò se sei ancora in tempo :roll: ma ti auguro che si avveri :grin: bacbac
Normanno

Messaggio da Normanno »

normanno

A DIRE IL VERO IL MIO DESIDERIO SI E' AVVERATO, E FRA QUALCHE GIORNO SARA' GYSY A DIRVI LA NOTIZIA, PERCHE' SE LA DICESSI IO NON MI CREDEREBBE NESSUNO NEANCHE SE PIANGESSI COME IL FIGLIO DI MUCILE'.

QUINDI RAGAZZI IO FRA QUALCHE GIORNO PARTO E FRA N.V. .E.I .A..E .L ..S..O T.R.. .IG...

E VAIIIIIII AVVENTURIERI SCIOGLIETE QUESTO RUPPO :mos) :mos) :mos) :mos) :mos) :mos)
normanno

Si e' gia' avverato becouse is my desire :banchit) :banchit) :banchit) :banchit) :banchit) :banchit)
domani abbiamo il risultato delle analisi del sangue, era da un bel po che lo volevamo il nostro terzo bambino e il Natale c'e' l'ha portato..........infatti lo chiameremo se e' maschio Natalelanfarosa e se e' femmina Natala a Befana
pinki

Messaggio da pinki »

Non lo sò se sei ancora in tempo :roll: ma ti auguro che si avveri :grin: bacbac
Pina bacbac secondo me sì.. mica solo a capodanno si esprimono.. io ne esprimo in continuazione :mryellow:
Niki bacbac :roll: come fai a essere off topic qui?
claudio 70

Messaggio da claudio 70 »

Il mio desiderio si e' avverato gia' da un po' di tempo, avere tanti amici , e sinceramente del resto non me ne importa niente, il lavoro non manca, la famiglia sta bene, soldi pochi, ma non mi importa, l'amicizia e' dura da conquistare , e adesso ho degli amici che sono fantastici, peccato il mio tempo e' limitato, ma siete sempre nei miei pensieri, Grazie di tutto, siete voi il mio desiderio bacbac
davidwilding
Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Messaggio da davidwilding »

Il mio desiderio si e' avverato gia' da un po' di tempo, avere tanti amici , e sinceramente del resto non me ne importa niente, il lavoro non manca, la famiglia sta bene, soldi pochi, ma non mi importa, l'amicizia e' dura da conquistare , e adesso ho degli amici che sono fantastici, peccato il mio tempo e' limitato, ma siete sempre nei miei pensieri, Grazie di tutto, siete voi il mio desiderio bacbac
Grazie Claudio sei davvero un amicone come tutti voi grande!!! :roll: ;-)
mammapina

Messaggio da mammapina »

Sei tanto dolce Claudio, ma quello che dici è vero anche per me......qui è un posto pieno di amici e anche io trovo che siete fantastici bacbac
Normanno

Messaggio da Normanno »

normanno

Questa cosa che hai detto e' bella, se mi lasci il tuo indirizzo su mp magari ti mandero' un paio di cartoline Sudamericane soprattutto da Rio a febbraio, naturalmente vale per tutti questo.
Rispondi