A DIRE IL VERO IL MIO DESIDERIO SI E' AVVERATO, E FRA QUALCHE GIORNO SARA' GYSY A DIRVI LA NOTIZIA, PERCHE' SE LA DICESSI IO NON MI CREDEREBBE NESSUNO NEANCHE SE PIANGESSI COME IL FIGLIO DI MUCILE'.
QUINDI RAGAZZI IO FRA QUALCHE GIORNO PARTO E FRA N.V. .E.I .A..E .L ..S..O T.R.. .IG...
E VAIIIIIII AVVENTURIERI SCIOGLIETE QUESTO RUPPO
Si e' gia' avverato becouse is my desire
domani abbiamo il risultato delle analisi del sangue, era da un bel po che lo volevamo il nostro terzo bambino e il Natale c'e' l'ha portato..........infatti lo chiameremo se e' maschio Natalelanfarosa e se e' femmina Natala a Befana
Il mio desiderio si e' avverato gia' da un po' di tempo, avere tanti amici , e sinceramente del resto non me ne importa niente, il lavoro non manca, la famiglia sta bene, soldi pochi, ma non mi importa, l'amicizia e' dura da conquistare , e adesso ho degli amici che sono fantastici, peccato il mio tempo e' limitato, ma siete sempre nei miei pensieri, Grazie di tutto, siete voi il mio desiderio
Il mio desiderio si e' avverato gia' da un po' di tempo, avere tanti amici , e sinceramente del resto non me ne importa niente, il lavoro non manca, la famiglia sta bene, soldi pochi, ma non mi importa, l'amicizia e' dura da conquistare , e adesso ho degli amici che sono fantastici, peccato il mio tempo e' limitato, ma siete sempre nei miei pensieri, Grazie di tutto, siete voi il mio desiderio
Grazie Claudio sei davvero un amicone come tutti voi grande!!!
Sei tanto dolce Claudio, ma quello che dici è vero anche per me......qui è un posto pieno di amici e anche io trovo che siete fantastici
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Questa cosa che hai detto e' bella, se mi lasci il tuo indirizzo su mp magari ti mandero' un paio di cartoline Sudamericane soprattutto da Rio a febbraio, naturalmente vale per tutti questo.