OVERCLOCKED - UNA STORIA DI VIOLENZA (RECENSIONE)

Le Recensioni delle Avventure Grafiche per PC.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: RECENSIONE: OVERCLOCKED - UNA STORIA DI VIOLENZA

Messaggio da mammapina »

Bene ragazzi,se era vostra intenzione smontarmi,vi dirò che........ :roll: non ci siete riusciti,lo giocherò a tutti i costi......capito??!! :lol: :lol:
E mica ti volevamo smontare.....anzi direi che è una motivazione in più per poi dare il tuo parere! :grin:
Bene Linfadoro :roll: benchè sia convinta che il mio parere,non conti molto,scriverò al più presto qualcosa :lol:
Spoiler:
prima però devo comprare il gioco!! :lol:
bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: RECENSIONE: OVERCLOCKED - UNA STORIA DI VIOLENZA

Messaggio da Linfadoro »

Bene ragazzi,se era vostra intenzione smontarmi,vi dirò che........ :roll: non ci siete riusciti,lo giocherò a tutti i costi......capito??!! :lol: :lol:
E mica ti volevamo smontare.....anzi direi che è una motivazione in più per poi dare il tuo parere! :grin:
Bene Linfadoro :roll: benchè sia convinta che il mio parere,non conti molto,scriverò al più presto qualcosa :lol:
Spoiler:
prima però devo comprare il gioco!! :lol:
bacbac
Ma che dici Pina qua conta il parere di tutti che è comunque qualcosa di personale, e quindi rispecchia il proprio punto di vista.....e il tuo almeno per me conta moltissimo bacbac
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: RECENSIONE: OVERCLOCKED - UNA STORIA DI VIOLENZA

Messaggio da Electranovembre »

Bene ragazzi,se era vostra intenzione smontarmi,vi dirò che........ :roll: non ci siete riusciti,lo giocherò a tutti i costi......capito??!! :lol: :lol:
E mica ti volevamo smontare.....anzi direi che è una motivazione in più per poi dare il tuo parere! :grin:
Bene Linfadoro :roll: benchè sia convinta che il mio parere,non conti molto,scriverò al più presto qualcosa :lol:
Spoiler:
prima però devo comprare il gioco!! :lol:
bacbac
E perché mai il tuo parere non dovrebbe contare?! :roll:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: RECENSIONE: OVERCLOCKED - UNA STORIA DI VIOLENZA

Messaggio da mammapina »

Beh grazie ragazze,siete gentilissime!! bacbac aa :roll: speriamo che riducano presto il prezzo,altrimenti mi sà che avrete da aspettare :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: RECENSIONE: OVERCLOCKED - UNA STORIA DI VIOLENZA

Messaggio da Electranovembre »

Beh grazie ragazze,siete gentilissime!! bacbac aa :roll: speriamo che riducano presto il prezzo,altrimenti mi sà che avrete da aspettare :grin:
Ricordati che Pasqua si avvicina....e da quello che ho capito tu hai mooooooolti parenti :bisb)
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: RECENSIONE: OVERCLOCKED - UNA STORIA DI VIOLENZA

Messaggio da mammapina »

Beh grazie ragazze,siete gentilissime!! bacbac aa :roll: speriamo che riducano presto il prezzo,altrimenti mi sà che avrete da aspettare :grin:
Ricordati che Pasqua si avvicina....e da quello che ho capito tu hai mooooooolti parenti :bisb)
:neutral: :shock: E' passato anche il Natale ma :sad: nessun gioco in regalo, nemmeno questo :sad: :sad: sarebbe da :cry: :cry: tutti i miei cari hystricc hystricc
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: RECENSIONE: OVERCLOCKED - UNA STORIA DI VIOLENZA

Messaggio da Niki »

La trama è bella, la recensione anche, questo gioco però non fa ancora parte della mia collezione, forse in seguito ma non ne sono tanto sicuro.
Ho l'impressione che giocherò questo gioco, e poi vi dirò cosa ne penso, la trama è stupenda, comunque a primo acchitto quello che non mi piace sono.... i sottotitoli che non si chiamano più così ma sopratitoli.....ed è davvero snervante! :x
Questo è uno dei motivi per i quali non lo avevo considerato, ho giocato un solo gioco così e, devo dire che Linfa ha pienamente ragione, snervante!!!!

Bella recensione Giuseppe, fa comunque venir voglia di giocarlo. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi