sbaglio o la pasta per choux è la stessa di quella dei bignè?
.. io l'ho fatta, una sola volta, e come il "corvo" di Allan Poe ho detto: "mai più.. mai più.."
comunque.. ammappalo quante uova!! mai avrei pensato

Sono davvero buonissime e se provi a farle, non te ne pentiraiPinki non ci giurerei, ma a ricordare il sapore penso proprio che sia lo stesso tipo di pasta...
Pina mi è venuta una fame micidiale sbav sbav
ne aveva presi 4 ma poi ha detto che sono come le ciliege, una tira l'altra Dai Sabrinama sono tutte diverse le vostre 2 zeppole!!![]()
queste di Pina, posso azzardarmi a farle visto che non sono il famigerato impasto..
e poi, mentre le "electrazeppole"
le conosco direttamente, le "pinazeppole"
non le ho mai assaggiate

BehAnche se l'ora è tarda, guardare le vostre ricette mi ha fatto venire l'acquolina in bocca.![]()
![]()
Grazie Pina e Silvia.![]()
![]()
Sono davvero buonissime e se provi a farle, non te ne pentiraiPinki non ci giurerei, ma a ricordare il sapore penso proprio che sia lo stesso tipo di pasta...
Pina mi è venuta una fame micidiale sbav sbav![]()
ne aveva presi 4 ma poi ha detto che sono come le ciliege, una tira l'altra
![]()
![]()
Copyright ©
- All Rights Reserved - Puntaeclicca.com
Le immagini ed i testi appartengono ai rispettivi autori. Non ne è consentito l'uso e la pubblicazione senza un accordo con puntaeclicca.com
Puntaeclicca.com non è una testata giornalistica ed è aggiornato in base a materiali disponibili e reperibili.
Non deve essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001
Migrazione da Icy Phoenix By Alex75 www.phpBB-Italia.it