25 DICEMBRE

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

25 DICEMBRE

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
L'AVVENTURA PIU' BELLA CHE CI SIA!!!
Immagine
Electranovembre
Amministratore

Re: 25 DICEMBRE

LORETTA RICAMBIOOOOOOOOOOOO!!!!!!! bacbac aa
Immagine
pinki

Messaggio da pinki »

Silvia bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac e adesso, che piagnucolo come una donnetta.. sei contenta?!? :cry: :lol: :lol:
mi hai arcicommosso :oops:

aa bacbac aa bacbac aa bacbac aa
bacini a pina, puccy, capo giuseppe, silvia, niki, claudio, davide, loretta, linfa , terry e soci dalla ruffi. bakbakbakbakbakbakbak!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:bisb) è uno scritto olografo :lol: :lol:
Electranovembre
Amministratore

Vi ho fregato a tutti è?1 Chissà che AG vi aspettavate....e invece ho riunito Syberia 1 e 2 a ieri come gioco unico...e così oggi ho messo la migliore in assoluto...non volevo però arrivare a commuovervi hystricc

bacbac aa anche alla Ruffy e convincila a tornare ogni tanto qui da noi :mrviolet:
Immagine
pinki

Messaggio da pinki »

Vi ho fregato a tutti è?1 Chissà che AG vi aspettavate....e invece ho riunito Syberia 1 e 2 a ieri come gioco unico...e così oggi ho messo la migliore in assoluto...non volevo però arrivare a commuovervi hystricc

bacbac aa anche alla Ruffy e convincila a tornare ogni tanto qui da noi :mrviolet:
:roll: io avevo capito che "P&C" è la migliore avventura in assoluto.. :mryellow:

electra bacbac , oggi, ruffy e puccina parlavano tra loro, circa un "corso di maglia a puntate".. chissà.. :roll:
davidwilding
Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Messaggio da davidwilding »

Sono parole così belle ,toccanti e spontaneee che è difficile non provare nulla electra e noi siamo immensamente contenti di avere un'amica come te campione123456767 fonzie12345 79797979
Electranovembre
Amministratore

:roll: io avevo capito che "P&C" è la migliore avventura in assoluto.. :mryellow:

electra bacbac , oggi, ruffy e puccina parlavano tra loro, circa un "corso di maglia a puntate".. chissà.. :roll:
Pinki hai capito bene.....
in teoria le prime due in classifica erano Syberia 2 e Syberia 1 (che avrei dovuto mettere oggi), ma ieri ho messo solo Syberia (inteso come la serie) quindi oggi il posto d'onore l'ho lasciato a P&C.COM bacbac aa

grazie a tutti bacbac aa
Immagine
pinki

Messaggio da pinki »

electra bacbac oltre a tutto quello che già fai bacbac aa , tu hai dato al nostro aa Forum aa il tributo più bello e giusto possibile.. bacbac

:cool: l'avventura.. continua!! :cool:
Electranovembre
Amministratore

:cool: l'avventura.. continua!! :cool:

Puoi dirlo forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :mrviolet: :banchit) bancorn banballa
Immagine
Rispondi