Grazie LonaBuon Natale a tutti gli abitanti di punta e clicca!!!
sei venuto in tempo per fare un po' di Natale con noi!! grazie di cuore, tantissimi Auguri anche a te
Grazie LonaBuon Natale a tutti gli abitanti di punta e clicca!!!
Certo,non mi dimentico mai di voiGrazie LonaBuon Natale a tutti gli abitanti di punta e clicca!!!![]()
![]()
sei venuto in tempo per fare un po' di Natale con noi!! grazie di cuore, tantissimi Auguri anche a te![]()
VaninaaaAUGURO A TUTTI VOI UN FELICE E SERENO NATALE!!!
grazie mille 
Speriamo che questo tuo sogno si realizzi, per la gioia di tutti quelli che amano KateIo stanotte ho sognato il treno di Kate che stava tornando nella sua New York e a bordo c'era Benoit Sokal con delle tavole pronte ad accogliere nuovi personaggi...si sa la notte di Natale tutto è possibile![]()
![]()
![]()
David,un gran bel sogno davvero.....sxiamo diventi realtàIo stanotte ho sognato il treno di Kate che stava tornando nella sua New York e a bordo c'era Benoit Sokal con delle tavole pronte ad accogliere nuovi personaggi...si sa la notte di Natale tutto è possibile![]()
![]()
![]()
David,un gran bel sogno davvero.....sxiamo diventi realtàIo stanotte ho sognato il treno di Kate che stava tornando nella sua New York e a bordo c'era Benoit Sokal con delle tavole pronte ad accogliere nuovi personaggi...si sa la notte di Natale tutto è possibile![]()
![]()
![]()
![]()

Copyright ©
- All Rights Reserved - Puntaeclicca.com
Le immagini ed i testi appartengono ai rispettivi autori. Non ne è consentito l'uso e la pubblicazione senza un accordo con puntaeclicca.com
Puntaeclicca.com non è una testata giornalistica ed è aggiornato in base a materiali disponibili e reperibili.
Non deve essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001
Migrazione da Icy Phoenix By Alex75 www.phpBB-Italia.it