20000 Leghe Sotto I Mari

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
mammapina

Re: 20000 Leghe Sotto I Mari

Messaggio da mammapina »

Beh, non sembra male, però non capisco poi la finalità di questi ...cioè, quando trovo gli oggetti che vengono segnalati...poi che si fa? Servono a raggiungere uno scopo o cosa? :roll:
Credo che trovare gli oggetti aiuti ad andare avanti e concludere il gioco :roll: invece degli enigmi c'è da trovare oggetti :grin: bacbac aa
Visto il video, carino e anche il gioco potrebbe esserlo, grafica piacevole e anche il sonoro
però, come Loretta esprimo i miei dubbi su questi tipo di giochi, spero non sia questa la nuova tendenza. bacbac ;-)
Niki :roll: speriamo di no :mryellow: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Puccina

Messaggio da Puccina »

Grazie David x l'ottima segnalazione ;-) A me piacciono abbastanza e credo proprio ke lo proverò presto :razz: bacbac
wow bancorn dopo lo passerai a me??!!?? :lol: bacbac aa

:bisb) Se Babbo Natale mi dirà ke ti sei comportata bene.....ok altrimenti nisba :twisted: :lol:
pinki

Messaggio da pinki »

grazie David bacbac
dei disegni così accurati e un sottofondo da avventura avventurosa.. e l'immaginazione dei libri di Verne, meriterebbero però ben altro che solo cercare degli oggetti per cambiare scenario.. :wink:
anche a me questo genere non piace proprio per niente, l'unica cosa che gli riconosco è proprio che "fa passare il tempo" :wink: .. ma mica in modo bello come un "punta&clikkoso" :cry:
Niki
Ha espresso il “Mi piace”: 69 volte
Mi piace ricevuti: 27 volte

Messaggio da Niki »

grazie David bacbac
dei disegni così accurati e un sottofondo da avventura avventurosa.. e l'immaginazione dei libri di Verne, meriterebbero però ben altro che solo cercare degli oggetti per cambiare scenario.. :wink:
anche a me questo genere non piace proprio per niente, l'unica cosa che gli riconosco è proprio che "fa passare il tempo" :wink: .. ma mica in modo bello come un "punta&clikkoso" :cry:
Ti quoto Pinkina, ho provato uno di questi giochini, è un bel passatempo ricercando l'oggetto.
Ben lontano da quello che però si può definire un'avventura. bacbac ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
mammapina

Messaggio da mammapina »

:roll: però bisogna ammettere che certe volte, l'oggetto, è nascosto talmente bene, che trovarlo è un'avventura hystricc hystricc
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi