Niki speriamo di noVisto il video, carino e anche il gioco potrebbe esserlo, grafica piacevole e anche il sonoroCredo che trovare gli oggetti aiuti ad andare avanti e concludere il gioco invece degli enigmi c'è da trovare oggettiBeh, non sembra male, però non capisco poi la finalità di questi ...cioè, quando trovo gli oggetti che vengono segnalati...poi che si fa? Servono a raggiungere uno scopo o cosa?
però, come Loretta esprimo i miei dubbi su questi tipo di giochi, spero non sia questa la nuova tendenza.
20000 Leghe Sotto I Mari
- mammapina
Re: 20000 Leghe Sotto I Mari
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- Puccina
wow dopo lo passerai a me??!!??Grazie David x l'ottima segnalazione A me piacciono abbastanza e credo proprio ke lo proverò presto
Se Babbo Natale mi dirà ke ti sei comportata bene.....ok altrimenti nisba
- pinki
grazie David
dei disegni così accurati e un sottofondo da avventura avventurosa.. e l'immaginazione dei libri di Verne, meriterebbero però ben altro che solo cercare degli oggetti per cambiare scenario..
anche a me questo genere non piace proprio per niente, l'unica cosa che gli riconosco è proprio che "fa passare il tempo" .. ma mica in modo bello come un "punta&clikkoso"
dei disegni così accurati e un sottofondo da avventura avventurosa.. e l'immaginazione dei libri di Verne, meriterebbero però ben altro che solo cercare degli oggetti per cambiare scenario..
anche a me questo genere non piace proprio per niente, l'unica cosa che gli riconosco è proprio che "fa passare il tempo" .. ma mica in modo bello come un "punta&clikkoso"
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 69 volte
- Mi piace ricevuti: 27 volte
Ti quoto Pinkina, ho provato uno di questi giochini, è un bel passatempo ricercando l'oggetto.grazie David
Ben lontano da quello che però si può definire un'avventura.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...
- mammapina
però bisogna ammettere che certe volte, l'oggetto, è nascosto talmente bene, che trovarlo è un'avventura
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!