PARADISE (RECENSIONE)

Le Recensioni delle Avventure Grafiche per PC.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: RECENSIONE: PARADISE

Messaggio da Electranovembre »

[quote user="Linfadoro" post="8524"]Grazie Puccina io sono rimasta con l'amaro in bocca alla fine ma un amaro che ti aiuta a digerire....visto la mia innata positività nel pensare che non sia finito li... :wink:
David hai un'immane ragione per quanto riguarda Benoit, è un maestro, e lo ha dimostrato più volte...speriamo :wink: !!!!
A giorni vi do sue notizie in merito a quello che sta facendo! :D[/quote]

Speriamo che l'amaro lasciato da questo gioco venga al più presto colmato da un seguito...magari con meno bug :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: RECENSIONE: PARADISE

Messaggio da mammapina »

[quote user="Linfadoro" post="8524"]Grazie Puccina io sono rimasta con l'amaro in bocca alla fine ma un amaro che ti aiuta a digerire....visto la mia innata positività nel pensare che non sia finito li... :wink:
David hai un'immane ragione per quanto riguarda Benoit, è un maestro, e lo ha dimostrato più volte...speriamo :wink: !!!!
A giorni vi do sue notizie in merito a quello che sta facendo! :D[/quote]

:roll: No!!! E adesso come resisto??
Spoiler:
sono notizie che riguardano Syberia 3???
bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: RECENSIONE: PARADISE

Messaggio da Linfadoro »

[quote user="mammapina" post="8600"][quote user="Linfadoro" post="8524"]Grazie Puccina io sono rimasta con l'amaro in bocca alla fine ma un amaro che ti aiuta a digerire....visto la mia innata positività nel pensare che non sia finito li... :wink:
David hai un'immane ragione per quanto riguarda Benoit, è un maestro, e lo ha dimostrato più volte...speriamo :wink: !!!!
A giorni vi do sue notizie in merito a quello che sta facendo! :D[/quote]

:roll: No!!! E adesso come resisto??
Spoiler:
sono notizie che riguardano Syberia 3???
bacbac[/quote]

Tranquilla Pina finirò OT sono new e presto ti dirò su cosa!!! :grin:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: RECENSIONE: PARADISE

Messaggio da mammapina »

Certo che sono davvero imperdonabile :roll: mi ero dimenticata che volevo giocare questo ;-) devo rimediare al più presto!!! E chi di voi l'ha giocato?? :mryellow:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: RECENSIONE: PARADISE

Messaggio da davidwilding »

Io Pina l'ho giocato,anche se con dei bugs non posso non resistere ad un capolavoro,come quelli che ci regalano la fantasia e le matite di Benoit Sokal :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: RECENSIONE: PARADISE

Messaggio da Niki »

Sokal è un mito, ve ne rendo atto, basta sentirlo nominare per illuminarsi e pensare ai suoi capolavori. Però con Paradise, grafica e scenari a parte ineccepibili, niente da dire, sul resto, mi ha un pochino .....lasciato con l'amaro in bocca, quell'uscire molte volte dagli schemi per fare qualche cosa che non si capisce perchè in quel momento e a cosa serve, non me ne abbiate se dico la mia. ;-)
Non l'ho terminato, però leggo che c'è un finale a sorpresa, per curiosità andrò a vederlo. ;-)

Grazie per la recensione Linfa. bacbac ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi