NikiVisto il video, carino e anche il gioco potrebbe esserlo, grafica piacevole e anche il sonoroCredo che trovare gli oggetti aiuti ad andare avanti e concludere il giocoBeh, non sembra male, però non capisco poi la finalità di questi ...cioè, quando trovo gli oggetti che vengono segnalati...poi che si fa? Servono a raggiungere uno scopo o cosa?invece degli enigmi c'è da trovare oggetti
![]()
![]()
però, come Loretta esprimo i miei dubbi su questi tipo di giochi, spero non sia questa la nuova tendenza.![]()
20000 Leghe Sotto I Mari
- mammapina
Re: 20000 Leghe Sotto I Mari
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- Puccina
wowGrazie David x l'ottima segnalazioneA me piacciono abbastanza e credo proprio ke lo proverò presto
![]()
dopo lo passerai a me??!!??
![]()
![]()
- pinki
grazie David
dei disegni così accurati e un sottofondo da avventura avventurosa.. e l'immaginazione dei libri di Verne, meriterebbero però ben altro che solo cercare degli oggetti per cambiare scenario..
anche a me questo genere non piace proprio per niente, l'unica cosa che gli riconosco è proprio che "fa passare il tempo"
.. ma mica in modo bello come un "punta&clikkoso" 
dei disegni così accurati e un sottofondo da avventura avventurosa.. e l'immaginazione dei libri di Verne, meriterebbero però ben altro che solo cercare degli oggetti per cambiare scenario..
anche a me questo genere non piace proprio per niente, l'unica cosa che gli riconosco è proprio che "fa passare il tempo"
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
- Mi piace ricevuti: 29 volte
Ti quoto Pinkina, ho provato uno di questi giochini, è un bel passatempo ricercando l'oggetto.grazie David![]()
anche a me questo genere non piace proprio per niente, l'unica cosa che gli riconosco è proprio che "fa passare il tempo".. ma mica in modo bello come un "punta&clikkoso"
Ben lontano da quello che però si può definire un'avventura.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

- mammapina
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!