22 DICEMBRE
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Re: 22 DICEMBRE
E allora provale cara Puccina perché sono una meraviglia.... la zeppola calda emana quell'aroma alla cannella (ma sbaglio o a te non piace?!
) e sono la fine del mondo...io le mangerò domani

- pinki
E allora provale cara Puccina perché sono una meraviglia.... la zeppola calda emana quell'aroma alla cannella (ma sbaglio o a te non piace?!) e sono la fine del mondo...io le mangerò domani
![]()
![]()
non so se anche
non ama la cannella, di sicuro è Vana che la detesta.. - Electranovembre
- Amministratore
Allora forse mi sbagliavo con VanaE allora provale cara Puccina perché sono una meraviglia.... la zeppola calda emana quell'aroma alla cannella (ma sbaglio o a te non piace?!) e sono la fine del mondo...io le mangerò domani
![]()
![]()
![]()
queste le provo a fare senz'altro.. io sono una "cannellara" pazzesca
![]()
![]()
non so se anchenon ama la cannella, di sicuro è Vana che la detesta..
..non sa quel che si perde!
cmq Pinki provale, e prova magari anche a inzupparle in un bicchiere di latte caldo

- pinki
seguirò il consiglio,Allora forse mi sbagliavo con VanaE allora provale cara Puccina perché sono una meraviglia.... la zeppola calda emana quell'aroma alla cannella (ma sbaglio o a te non piace?!) e sono la fine del mondo...io le mangerò domani
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq Pinki provale, e prova magari anche a inzupparle in un bicchiere di latte caldo
.. devono essere spettacolari.. non pensavo che potessero essere anche inzuppate!! - Puccina
No Pinki carissima.....io amo la cannella buona slurpgnamAllora forse mi sbagliavo con VanaE allora provale cara Puccina perché sono una meraviglia.... la zeppola calda emana quell'aroma alla cannella (ma sbaglio o a te non piace?!) e sono la fine del mondo...io le mangerò domani
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Electranovembre
- Amministratore
Errorre mio...chiedo veniaNo Pinki carissima.....io amo la cannella buona slurpgnamAllora forse mi sbagliavo con Vana![]()
![]()
![]()
![]()
cmq Pinki provale, e prova magari anche a inzupparle in un bicchiere di latte caldoe sicuramente le proverò sia inzuppate ke meno
![]()
![]()

- Puccina
Visto ke siamo a Natale e bisogna essere più buoni.....ti xdonoErrorre mio...chiedo veniaNo Pinki carissima.....io amo la cannella buona slurpgnamAllora forse mi sbagliavo con Vana![]()
cmq Pinki provale, e prova magari anche a inzupparle in un bicchiere di latte caldoe sicuramente le proverò sia inzuppate ke meno
![]()
![]()