Certo che mi ricordo, forse è stato proprio quell'avatar a suggellare la nostra amicizia......lo stesso amoredici?Pinki, credo che sia per pc![]()
![]()
![]()
per sentirmi un po' Jessika.. dovrò arrendermi ai giochi per pc..
![]()
ti ricordi, "lei" è stato il mio primo avatar!
MURDER, SHE WROTE
- mammapina
Re: MURDER, SHE WROTE
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
- Mi piace ricevuti: 29 volte
Arrenditi Pinkidici?Pinki, credo che sia per pc![]()
![]()
![]()
per sentirmi un po' Jessika.. dovrò arrendermi ai per pc..
![]()
ti ricordi, "lei" è stato il mio primo avatar!
Grazie Silvia, la Jessica piace anche a me e questa notizia mi fa molto piacere.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
Confermo che si tratta di gioco per PC,genere hidden object,cioè occorre trovare oggetti nascosti per proseguire nel gioco.

- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Se in alto vicino al titolo non c'è scritto niente i giochi di cui parlo sono per pc, altrimenti c'è specificato se sono per ds wii ecc...e poi siamo nella sezione news discussioni e non news nintendo ds quindi purtroppo pinki il gioco è per pc
@David inel primo post che ho scritto c'è scritto che è del tipo "trova-l'oggetto" che è esattamente come hai detto tu hidden object

@David inel primo post che ho scritto c'è scritto che è del tipo "trova-l'oggetto" che è esattamente come hai detto tu hidden object

- pinki
Se in alto vicino al titolo non c'è scritto niente i giochi di cui parlo sono per pc, altrimenti c'è specificato se sono per ds wii ecc...e poi siamo nella sezione news discussioni e non news nintendo ds quindi purtroppo pinki il gioco è per pc
@David inel primo post che ho scritto c'è scritto che è del tipo "trova-l'oggetto" che è esattamente come hai detto tu hidden object![]()
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
@David inel primo post che ho scritto c'è scritto che è del tipo "trova-l'oggetto" che è esattamente come hai detto tu hidden object![]()
scusami per la involontaria ripetizione - Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
FiguratiSe in alto vicino al titolo non c'è scritto niente i giochi di cui parlo sono per pc, altrimenti c'è specificato se sono per ds wii ecc...e poi siamo nella sezione news discussioni e non news nintendo ds quindi purtroppo pinki il gioco è per pc
scusami per la involontaria ripetizione
![]()
![]()

- Puccina
qualcuno di voi impazzirà.. aiutandomi ad installarlo..
![]()
![]()
parola di pinkiferox!!
![]()