Lo so lo so, è uscito quasi ovunque, se ne parla in ogniddove, e noi dobbiamo solo ed esclusivamente accontentarci dei trailer! E che volete farci, di solito si dice che gli ultimi saranno i primi, se i primi saranno onesti....aggiungo io. Ma intanto per ammazzare l'attesa a dir poco fremente per questo sequel che un sequel come sapete non è, ma è qualcosa che scavalca i normali criteri per cui i sequel nascono, vi consiglio di dare un'occhiata al sito ufficiale di RUNAWAY A TWIST OF FATE per gustarvi il trailer ufficiale del gioco. Buona visione!
RUNAWAY A TWIST OF FATE (trailer)
- Linfadoro
RUNAWAY A TWIST OF FATE (trailer)
Lo so lo so, è uscito quasi ovunque, se ne parla in ogniddove, e noi dobbiamo solo ed esclusivamente accontentarci dei trailer! E che volete farci, di solito si dice che gli ultimi saranno i primi, se i primi saranno onesti....aggiungo io. Ma intanto per ammazzare l'attesa a dir poco fremente per questo sequel che un sequel come sapete non è, ma è qualcosa che scavalca i normali criteri per cui i sequel nascono, vi consiglio di dare un'occhiata al sito ufficiale di RUNAWAY A TWIST OF FATE per gustarvi il trailer ufficiale del gioco. Buona visione!
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
- mammapina
Re: RUNAWAY A TWIST OF FATE (trailer)
Gli ultimi saranno i primi
intanto stiamo stirando il collo
Grazie Linfa, speriamo bene

Grazie Linfa, speriamo bene
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- pinki
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
- Mi piace ricevuti: 29 volte
Bello il trailer Linfa, gustiamoci quello nell'attesa.
Questa volta, saremo davvero gli ultimi......però, tutto sommato, non mi dispiace.

Questa volta, saremo davvero gli ultimi......però, tutto sommato, non mi dispiace.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

- Puccina
Grazie Linfa x questo trailer
Non vedo l'ora di poterlo giocare,visto ke i primi 2 mi sono davvero piaciuti
Non vedo l'ora di poterlo giocare,visto ke i primi 2 mi sono davvero piaciuti