[/quote]Anche io la penso come te,ma premetto che
in una piazza con molta gente non è facile capire chi potrebbe fare del male a qualcuno.con tanta gente che c era come si poteva trovare questo matto ?non so a questo punto di chi siano le responsabilità
.Poteva certo finire peggio!se questo aveva una pistola?non voglio immaginare!mi dispiace tanto ma tanto sò già come finirà;magariadesso diranno che è matto sul serio e poi finirà a casa come se nulla fosse successo.Da ricordare anche altri casi di gente malata mentalmente,che dopo aver ucciso e stuprato ,si trovano agli arresti domiciliari e magari scappano e uccidono la prorpria ex moglie.Fin dove arriveremo?La legge italiana è tutta da riscrivere per me.[/quote]
Sembra che in qualche modo, avessero paventato un incidente simile.. anche se lo temevano ad opera di persone che si erano date appuntamento tramite gruppi di facinorosi in rete.. e invece è stato il "solito" disadattato....
a me fa impressione il gesto (pur non piacendomi B, sono contraria in modo oltranzistico alla violenza) ma più ancora il fatto che in rete subito si siano attivati gruppi di persone che in qualche modo applaudivano a un gesto simile.. questo uso di internet, per il potenziale negativo che contiene, mi fa sul serio moooolta paura..