Berlusconi

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
mammapina

Berlusconi

Messaggio da mammapina »

Aggressione a Berlusconi, fans di Tartaglia scatenati su Facebook

Immagine ROMA - Dopo l'aggressione subita da Silvio Berlusconi, su Facebook sono nati alcuni gruppi inneggianti all'episodio di cui è rimasto vittima il presidente del Consiglio. Alcuni sono dedicati a Massimo Tartaglia, il 42enne accusato di aver colpito al volto il Cavaliere. "I had a dream....Grazie Massimo Tartaglia" si legge in una foto in un gruppo creato sul popolare social network. E ancora: "Chi ha aggredito Berlusconi Santo Subito", oppure "Siamo tutti Massimo Tartaglia".

Ma come siamo diventati??!!?? :shock: :shock: esultare per un fatto deplorevole, credo sia il massimo della degradazione!!!
A prescindere da qualsiasi fede politica, questo è un fatto da condannare, sotto tutti gli aspetti, :roll: mi domando dove andremo a finire!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
davidwilding
Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Berlusconi

Messaggio da davidwilding »

Il fatto è da condannare cara Pina,ma chi ha permesso a un malato pschiatrico di avvicinarsi al premier?
Chi ha permesso a due perfetti sconosciuti due settimane fa di essere al party con Obama e farsi le foto poi da mettere su Facebook?
io mi chiedo questo innanzitutto e poi credo che i politici sia di un lato che dell'altro con il loro pessimo esempio fomentano reazioni nelle gente che soffre economicamente e socialmente mentre loro vivono negli stravizi...comunque siamo un paese davvero alla deriva :sad: :sad: :shock: :shock:
Niki
Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
Mi piace ricevuti: 29 volte

Messaggio da Niki »

Quando si arriva a questo punto è perche la gente non ne può più.
Condanno anche io il gesto abbastanza deplorevole, non è certamente con la violenza che si può
portare avanti una protesta. :???:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Puccina

Messaggio da Puccina »

Anke io condanno il gesto xké con la violenza non si va da nessuna parte :mad:
E mi kiedo,come il nostro David,come sia possibile ke avvenga un episodio del genere......la scorta ke ci sta a fare? :shock:
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Messaggio da Electranovembre »

Secondo me il gesto commesso è davvero vergognoso, a prescindere che la persona colpita sia di una fede politica o di un altra, con la violenza non si è mai risolto nulla e mia si risolverà....
come avete già detto anche voi è davvero vergognoso che questa persona sia riuscita ad arrivare a commettere tale gesto... avete sentito cos'aveva nello zaino???? altre statuine di ferro o alabastro, spry al peperoncino, un accendino di quelli da tavolo ecc....il suo intento era quello di fare del male e c'è riuscito...nessuno ha fatto niente oer impedire l'accaduto
Immagine
deborah

Messaggio da deborah »

Secondo me il gesto commesso è davvero vergognoso, a prescindere che la persona colpita sia di una fede politica o di un altra, con la violenza non si è mai risolto nulla e mia si risolverà....
come avete già detto anche voi è davvero vergognoso che questa persona sia riuscita ad arrivare a commettere tale gesto... avete sentito cos'aveva nello zaino???? altre statuine di ferro o alabastro, spry al peperoncino, un accendino di quelli da tavolo ecc....il suo intento era quello di fare del male e c'è riuscito...nessuno ha fatto niente oer impedire l'accaduto
Anche io la penso come te,ma premetto che in una piazza con molta gente non è facile capire chi potrebbe fare del male a qualcuno.con tanta gente che c era come si poteva trovare questo matto ?non so a questo punto di chi siano le responsabilità.Poteva certo finire peggio!se questo aveva una pistola?non voglio immaginare!mi dispiace tanto ma tanto sò già come finirà;magariadesso diranno che è matto sul serio e poi finirà a casa come se nulla fosse successo.Da ricordare anche altri casi di gente malata mentalmente,che dopo aver ucciso e stuprato ,si trovano agli arresti domiciliari e magari scappano e uccidono la prorpria ex moglie.Fin dove arriveremo?La legge italiana è tutta da riscrivere per me.
pinki

Messaggio da pinki »

[/quote]Anche io la penso come te,ma premetto che in una piazza con molta gente non è facile capire chi potrebbe fare del male a qualcuno.con tanta gente che c era come si poteva trovare questo matto ?non so a questo punto di chi siano le responsabilità.Poteva certo finire peggio!se questo aveva una pistola?non voglio immaginare!mi dispiace tanto ma tanto sò già come finirà;magariadesso diranno che è matto sul serio e poi finirà a casa come se nulla fosse successo.Da ricordare anche altri casi di gente malata mentalmente,che dopo aver ucciso e stuprato ,si trovano agli arresti domiciliari e magari scappano e uccidono la prorpria ex moglie.Fin dove arriveremo?La legge italiana è tutta da riscrivere per me.[/quote]
Sembra che in qualche modo, avessero paventato un incidente simile.. anche se lo temevano ad opera di persone che si erano date appuntamento tramite gruppi di facinorosi in rete.. e invece è stato il "solito" disadattato....
a me fa impressione il gesto (pur non piacendomi B, sono contraria in modo oltranzistico alla violenza) ma più ancora il fatto che in rete subito si siano attivati gruppi di persone che in qualche modo applaudivano a un gesto simile.. questo uso di internet, per il potenziale negativo che contiene, mi fa sul serio moooolta paura.. :shock:
davidwilding
Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Messaggio da davidwilding »

Apro solo una parentesi su un passaggio di Pinki...ti spaventa l'uso che si fa di Internet...in fondo la rete è specchio fedele della società malata di oggi...con in più molto spesso la protezione dell'anonimato,quindi chi è contro Berlusconi ha subito sfogato la proprioa rabbia con l'apertura di gruppi e c.....e varie in giro sui vari social network :neutral: :evil: :twisted: :roll: ;-)
pinki

Messaggio da pinki »

Apro solo una parentesi su un passaggio di Pinki...ti spaventa l'uso che si fa di Internet...in fondo la rete è specchio fedele della società malata di oggi...con in più molto spesso la protezione dell'anonimato,quindi chi è contro Berlusconi ha subito sfogato la proprioa rabbia con l'apertura di gruppi e c.....e varie in giro sui vari social network :neutral: :evil: :twisted: :roll: ;-)
già ;-)
questa storia dell'anonimato è di per sè sintomo di vigliaccheria, tra l'altro..
hai ragione al 100% David bacbac , sul fatto che sia una società malata..
credo che la rete dia, purtroppo, gradissime opportunità a questa "fascia di utenti".. ma che non accolga solo ed esclusivamente questo, grazie al cielo ;-)
per esempio, io qui con voi passo momenti bellissimi, e assolutamente sani, nè più nè meno che se stessimo tutti intorno ad un enorme "tavolino da bar" virtuale.. e penso anche al servizio sociale che può fornire un "sito" tipo [/spoiler]twitter
Spoiler:
che spesso dà in anteprima notizie assolutamente rilevanti, allertando, a volte, le persone che altrimenti rimarrebbero coinvolte in problemi veri e propri :roll:
Rispondi