Sei brava Vana, complimenti!! Mi sembra strano che non abbiano comprato, forse andrà meglio la prossima volta.....te lo auguro di cuoreDi tutto un pò....collanine, braccialetti, confezioni regali, pietrine da appendere all'albero o fermaporta, appendi abiti per la cameretta dei bimbi, taglieri appendi presine e decorativi, cornici ecc ecc.... vi posto due fotine!!!Dai Vana, racconta che siamo curiose!!Che cos'hai cto di bello???![]()
![]()
(a me piacciono un sacco ma uffi uffi in sta zona del cavolo non compra nessunooooo!)
ditemi che ne pensate!![]()
![]()
![]()
PS: le foto sono un pochino scure....
5 DICEMBRE
- mammapina
Re: 5 DICEMBRE
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- VANA
Grazie a tutte!!!Cavolo!!! Ma sei bravissima!!!Bellissime idee regalo!!
Spero di riuscire a fare un altro mercatino, altrimenti tutti sti oggettini verranno tramutati in MIEI regali di Natale eheheheh
- VANA
PinkiVaninaaaa![]()
sono bellissime le tue creature!!
complimenti!!
solo che con la carenza di palanche che ho..temo che non avrei potuto contribuire alla "causa del pinkregalo..
bisognerebbe firmare una petizione, per fare i mercatini di Natale all'aperto all'interno di apposite biosfere.. sennò sono mercatini del raffreddore!
![]()
Per la biosfera ti straquoto ho preso un freddo bestiale e oggi ho il nasino un pò tappato ma mi sa che a sto giro il raffreddore vero e proprio l'ho scampato....
- pinki
VaninaaaaGrazie a tutte!!!Cavolo!!! Ma sei bravissima!!!Bellissime idee regalo!!![]()
Loretta se passi da Genova per lo shopping Natalizio fammi un fischio ;D
Cara Pinkuzza avresti sicuramente contribuito anche tu...la pietra/natività costa solo 2 eurini e le pietre con le faccine natalizie da appendere all'albero solo un eurino.....è che qui a ZENA/Sampierdarena (quartiere in cui vivo) non hanno più il braccino corto, se lo sono direttamente AMPUTATO! Sti tirchiazzi!!!
Spero di riuscire a fare un altro mercatino, altrimenti tutti sti oggettini verranno tramutati in MIEI regali di Natale eheheheh
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
- Mi piace ricevuti: 29 volte
Ragazze siete veramenti forti:
Non arrenderti Vana, ne hai ancora di giorni a disposizione prima che arrivi il Natale.

Non arrenderti Vana, ne hai ancora di giorni a disposizione prima che arrivi il Natale.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
e tue creazioni Vanina

il fatto è che tu vai a vendere proprio a genova...la patria delle braccine corte
il fatto è che tu vai a vendere proprio a genova...la patria delle braccine corte

- VANA
@ Pinki: la Pietra Natività è la seconda immagine che ho postato! Quella è una pietra colorata a mo di deserto e cielo con la capanna della natività Giuseppe/Maria/Gesù e per non farci mancare nulla 2 pecorelle eheheheh le dimensioni sono più o meno 10 per 20 cm e 5 di altezza ed è ovviamente pesante, per cui l'ho trasformata in una pietra-ferma-porta
@ Electra: Come dicevo prima altro che braccine corte, qui se le sono strappate pur di non prendere in mano il portafogli
@Niki: Grazie per l'incoraggiamento, non so se riuscirò a fare un altro mercatino prima di Natale, purtroppo non è il mio lavoro ma solo un diversivo visto che ora sono disoccupata, però in certi posti sono fiscali e vogliono licenze e robe varie anche se sono articoli di artigianato.... cmq Grazie di nuovo per cercare di tirarmi su il morale
@ Electra: Come dicevo prima altro che braccine corte, qui se le sono strappate pur di non prendere in mano il portafogli
@Niki: Grazie per l'incoraggiamento, non so se riuscirò a fare un altro mercatino prima di Natale, purtroppo non è il mio lavoro ma solo un diversivo visto che ora sono disoccupata, però in certi posti sono fiscali e vogliono licenze e robe varie anche se sono articoli di artigianato.... cmq Grazie di nuovo per cercare di tirarmi su il morale
- pinki
adesso ho capito Vanina@ Pinki: la Pietra Natività è la seconda immagine che ho postato! Quella è una pietra colorata a mo di deserto e cielo con la capanna della natività Giuseppe/Maria/Gesù e per non farci mancare nulla 2 pecorelle eheheheh le dimensioni sono più o meno 10 per 20 cm e 5 di altezza ed è ovviamente pesante, per cui l'ho trasformata in una pietra-ferma-porta![]()
@ Electra: Come dicevo prima altro che braccine corte, qui se le sono strappate pur di non prendere in mano il portafogli![]()
è proprio bella, la Pietra Natività, ecco! potevo venire e farti da "strillone".. pur di farmi smettere, sganciavano.. uh, se sganciavano..
- VANA
AHAHAHAH mannaggia pinkuzza mancavi proprio tu allora!!!!adesso ho capito Vanina@ Pinki: la Pietra Natività è la seconda immagine che ho postato! Quella è una pietra colorata a mo di deserto e cielo con la capanna della natività Giuseppe/Maria/Gesù e per non farci mancare nulla 2 pecorelle eheheheh le dimensioni sono più o meno 10 per 20 cm e 5 di altezza ed è ovviamente pesante, per cui l'ho trasformata in una pietra-ferma-porta![]()
@ Electra: Come dicevo prima altro che braccine corte, qui se le sono strappate pur di non prendere in mano il portafogli![]()
@Niki: Grazie per l'incoraggiamento, non so se riuscirò a fare un altro mercatino prima di Natale, purtroppo non è il mio lavoro ma solo un diversivo visto che ora sono disoccupata, però in certi posti sono fiscali e vogliono licenze e robe varie anche se sono articoli di artigianato.... cmq Grazie di nuovo per cercare di tirarmi su il morale![]()
è proprio bella, la Pietra Natività, ecco! potevo venire e farti da "strillone".. pur di farmi smettere, sganciavano.. uh, se sganciavano..![]()