E' proprio così Electra. Io gioco soprattutto con il Ds e quel gioco è stato davvero deludente.Sun ha ragione...ma nella verione per DS.... devi quasi sempre trovare una serie di oggetti ecc....Per me uno di questi è Chronicles of Mystery ...
lei probabilmente si riferisce a questo
Casual games? Game for Dummies!
- sun
Re: Casual Games? Game For Dummies!
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Ne ero praticamente sicura poiché l'ho giocato anche ioE' proprio così Electra. Io gioco soprattutto con il Ds e quel gioco è stato davvero deludente.Sun ha ragione...ma nella verione per DS.... devi quasi sempre trovare una serie di oggetti ecc....Per me uno di questi è Chronicles of Mystery ...

- Giuseppe
- Amministratore
- Ha espresso il “Mi piace”: 28 volte
- Mi piace ricevuti: 97 volte
ahhhhhh..alloa spercifichiamo per ds..avevo pensato per pcE' proprio così Electra. Io gioco soprattutto con il Ds e quel gioco è stato davvero deludente.Sun ha ragione...ma nella verione per DS.... devi quasi sempre trovare una serie di oggetti ecc....Per me uno di questi è Chronicles of Mystery ...
Fortuna vostra che esisto...

- pinki
ahhhhhh..alloa spercifichiamo per ds..avevo pensato per pcE' proprio così Electra. Io gioco soprattutto con il Ds e quel gioco è stato davvero deludente.Sun ha ragione...ma nella verione per DS.... devi quasi sempre trovare una serie di oggetti ecc....
Spoiler:
- sun
Hai ragione, Giuseppe.ahhhhhh..alloa spercifichiamo per ds..avevo pensato per pcE' proprio così Electra. Io gioco soprattutto con il Ds e quel gioco è stato davvero deludente.Sun ha ragione...ma nella verione per DS.... devi quasi sempre trovare una serie di oggetti ecc....
Scusa la mia imprecisione...
- Giuseppe
- Amministratore
- Ha espresso il “Mi piace”: 28 volte
- Mi piace ricevuti: 97 volte
Sarebbero 20 eurozzi di multa..ma siamo a Natale,Hai ragione, Giuseppe.ahhhhhh..alloa spercifichiamo per ds..avevo pensato per pcE' proprio così Electra. Io gioco soprattutto con il Ds e quel gioco è stato davvero deludente.
Scusa la mia imprecisione...
Spoiler:
Fortuna vostra che esisto...

- sun
Sarebbero 20 eurozzi di multa..ma siamo a Natale,Spoiler:
Ma quanto sei ....venale, Giuseppe!!
Spoiler:
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
no Pinki, non ho ancora avuto occasione di farlo...ma da come me ne parli penso che le mie aspettative siano ben altreahhhhhh..alloa spercifichiamo per ds..avevo pensato per pcE' proprio così Electra. Io gioco soprattutto con il Ds e quel gioco è stato davvero deludente.![]()
sono taaanti i dummies per ds, allora.. ecco perchè non mi piacciono tantissimi, che avrebbero la pretesa di essere indagini
Capo , meno male che qui non si tratterà di questi giochini deprimentiSpoiler:![]()

- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
Beh secondo me fanno questi games per risparmiare su programmazione e tutto il resto,ma appunto non si può spacciarle per "avventure" quindi d'accordo con l'idea di non parlarne neppure...non meritano

- pinki
no Pinki, non ho ancora avuto occasione di farlo...ma da come me ne parli penso che le mie aspettative siano ben altreahhhhhh..alloa spercifichiamo per ds..avevo pensato per pc![]()
sono taaanti i dummies per ds, allora.. ecco perchè non mi piacciono tantissimi, che avrebbero la pretesa di essere indagini
Capo , meno male che qui non si tratterà di questi giochini deprimentiSpoiler:![]()
Spoiler: