Arriva dalla AUTUMN MOON una nuova avventura sui pirati....questa volta fantasmi. Il sito ufficiale di GHOST PIRATES OF VOOJU ISLAND è ufficialmente online. Troverete tante informazioni sul futuro puntaeclicca di Bill Tiller, in particolare sui tre personaggi principali del gioco: Papa Doc Mystère, Blue Belly e la bella Jane Starling, tutti e tre i maledetti da una strega e trasformati in fantasmi. Gli aggiornamenti sul sito saranno fatti con cadenza regolare. Date un'occhiata alla sezione Media, alle ricette, alla storia.....e state attenti a non incappare in Queen Zimbi....potreste fare una brutta fine!
GHOST PIRATES OF VOOJU ISLAND
- Linfadoro
GHOST PIRATES OF VOOJU ISLAND
Arriva dalla AUTUMN MOON una nuova avventura sui pirati....questa volta fantasmi. Il sito ufficiale di GHOST PIRATES OF VOOJU ISLAND è ufficialmente online. Troverete tante informazioni sul futuro puntaeclicca di Bill Tiller, in particolare sui tre personaggi principali del gioco: Papa Doc Mystère, Blue Belly e la bella Jane Starling, tutti e tre i maledetti da una strega e trasformati in fantasmi. Gli aggiornamenti sul sito saranno fatti con cadenza regolare. Date un'occhiata alla sezione Media, alle ricette, alla storia.....e state attenti a non incappare in Queen Zimbi....potreste fare una brutta fine!
- mammapina
Re: GHOST PIRATES OF VOOJU ISLAND
Starò più attenta che posso
Grazie Linfa per la bella notizia
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
- Mi piace ricevuti: 29 volte
Ti quoto Pina, piace anche a me.Starò più attenta che possoma il gioco m'ispira e quindi, correrò il rischio
![]()
![]()
Grazie Linfa per la bella notizia![]()
Bella news Linfa.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
- mammapina
Hai ragione Loretta........è davvero insuperabile!!!Che donnaaaaaaaaaaaaa....ma quante ne scovi???
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- VANA
ED ECCOVI IL TRAILER!.... sembra promettere bene!
E attenzione attenzione uscirà anche per la CONSOLE WII della NINTENDO!
E attenzione attenzione uscirà anche per la CONSOLE WII della NINTENDO!
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
- Mi piace ricevuti: 29 volte
Bello il filmato, promette davvero bene, però mi ricorda tanto Monkey island.
Grazie Vana.

Grazie Vana.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

- VANA
Hai ragione anch'io ho avuto la stessa sensazione....Bello il filmato, promette davvero bene, però mi ricorda tanto Monkey island.![]()
Grazie Vana.![]()
- pinki
già..Hai ragione anch'io ho avuto la stessa sensazione....Bello il filmato, promette davvero bene, però mi ricorda tanto Monkey island.![]()
Grazie Vana.![]()
grazie Vana