Scratches Director's Cut

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Rispondi
Avatar utente
spy869
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/04/2009, 2:51

Scratches Director's Cut

Messaggio da spy869 »

non e proprio nuovo pero se pensavate che la storia di Scratches terminasse con la fuga del personaggio vedete questo video

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qmK7wRO62aA&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qmK7wRO62aA&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Scratches Director's Cut

Messaggio da mammapina »

[quote user="spy869" post="30652"]non e proprio nuovo pero se pensavate che la storia di Scratches terminasse con la fuga del personaggio vedete questo video

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qmK7wRO62aA&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qmK7wRO62aA&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube][/quote]

E bravo il nostro Spy, :roll: vedo che sei informatissimo :grin: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Scratches Director's Cut

Messaggio da davidwilding »

Bravo Spy,anche tu sei una preziosa fonte di informazioni ;-) :roll: :lol:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 54 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Scratches Director's Cut

Messaggio da Niki »

E' arrivata poi in italia questa versione, so che se ne parlava dopo l'uscita del gioco. :???:
Grazie Spy, bello il video. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Scratches Director's Cut

Messaggio da pinki »

grazie Spy che bel video!!

off topic quanto mi piace il primo brano usato per accompagnare il video :oops: è una veeeecchia composizione di vangelis, dal titolo "l'apocalypse des animaux".. ho tritato una musicassetta, ai tempi, riavvolgendola per riascoltarla tante, tante volte.. :roll: off topic
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 54 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Scratches Director's Cut

Messaggio da Niki »

Non so se poi alla fine potrebbe essere un nuovo episodio.
Da quello che avevo letto, però non vorrei sbagliare, è la stessa versione, migliorata graficamente
con finale alternativo.
Era uscito negli states, solo in inglese, non so se è mai arrivato in italia. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
spy869
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/04/2009, 2:51

Re: Scratches Director's Cut

Messaggio da spy869 »

se e arrivata in Italia non so pero il gameplay e la revisione delle ambientazione lo rende ancora piu bello del gioco scratches graffi mortali
Avatar utente
spy869
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/04/2009, 2:51

Re: Scratches Director's Cut

Messaggio da spy869 »

comunque e un continuo sul mistero che circonda la tenuta e specialmente della maschera,
visto che nell ambiente troviamo tracce della presenza del protagonista di scratches come la valigia che ha lasciato nella fuga
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 54 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Scratches Director's Cut

Messaggio da Niki »

comunque e un continuo sul mistero che circonda la tenuta e specialmente della maschera,
visto che nell ambiente troviamo tracce della presenza del protagonista di scratches come la valigia che ha lasciato nella fuga
Se è così, meglio, un motivo in più per giocarlo. ;-)
Grazie Spy. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi