Finalmente il gioco è in fase Gold. C'è voluto del tempo poiché questo gioco è stato adattato anche per il nuovo Windows 7, ma Jonathan Boakes fa sapere che sono stati migliorati molti dettagli, i suoni sono più spaventosi che mai e non assicura che dopo aver giocato, non avrete incubi. Se volete rinfrescarvi la memoria sul gioco guardate il vecchio topic QUI
DARK FALL LOST SOULS
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
DARK FALL LOST SOULS
Finalmente il gioco è in fase Gold. C'è voluto del tempo poiché questo gioco è stato adattato anche per il nuovo Windows 7, ma Jonathan Boakes fa sapere che sono stati migliorati molti dettagli, i suoni sono più spaventosi che mai e non assicura che dopo aver giocato, non avrete incubi. Se volete rinfrescarvi la memoria sul gioco guardate il vecchio topic QUI

- Electranovembre
- Amministratore
Re: DARK FALL LOST SOULS
mi raccomando però di farlo quando c'è qualcuno in casa a tenerti compagnia se on poi non dormi piùNon amo particolarmenti gli Horror, ma i primi due dark fall mi erano piaciuti! Questo mi attira lo stesso.....grazieUn gioco che farò sicuramente!

- mammapina
Grazie Electra, aspettavo notizie di questo gioco fin dalla prima notizia che ho letto

La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- Electranovembre
- Amministratore
quando si tratta di horror sono sicura che tu sei la prima a voler giocare questo giocoGrazie Electra, aspettavo notizie di questo gioco fin dalla prima notizia che ho letto![]()
![]()

- mammapina
Spero solo di riuscire a far aggiustare il pc in tempoquando si tratta di horror sono sicura che tu sei la prima a voler giocare questo giocoGrazie Electra, aspettavo notizie di questo gioco fin dalla prima notizia che ho letto![]()
![]()
pare che ormai non manchi più molto
![]()
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
- Mi piace ricevuti: 29 volte
Grazie Silvia, aspettavo anche io notizie su questa AG Horror e devo dire che,
mi fa molto piacere.
mi fa molto piacere.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
Bene
io ho Win 7 e mi fa felice sapere che questo gioco sia già pronto per questo SO,anche se a dire il vero ci girano benissimo pure i vecchi...grazie della news

io ho Win 7 e mi fa felice sapere che questo gioco sia già pronto per questo SO,anche se a dire il vero ci girano benissimo pure i vecchi...grazie della news