cosa succede a oscar????????????????????
corro a leggere la receeeeeee del 2' capitoloooooooo
Povero OscarOscar!!!
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/TxbDcj_9esI&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/TxbDcj_9esI&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Oscar, l'automa con un cuore grande così!!!...capperi Ragnetto!!
io ho giocato solo syberia 1 ..
![]()
cosa succede a oscar????????????????????![]()
Hai ragione RagnettoOscar, l'automa con un cuore grande così!!!...capperi Ragnetto!!
io ho giocato solo syberia 1 ..
![]()
cosa succede a oscar????????????????????![]()
Spoiler:![]()
![]()
![]()
Devi aspettare fino a gennaio che esce il gioco di Miles EdgeworthIo stra adoro Phoenix Wright ... dopo aver giocato a tutta la serie aspetto con ansia che esca qualcos'altro solo per il suo personaggio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Io stra adoro Phoenix Wright ... dopo aver giocato a tutta la serie aspetto con ansia che esca qualcos'altro solo per il suo personaggio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo annuncia, ma sta per uscire un capitolo nuovo, con protagonista Miles Edgeworth Assieeeeeeee....corro a cercare aahahahahIo stra adoro Phoenix Wright ... dopo aver giocato a tutta la serie aspetto con ansia che esca qualcos'altro solo per il suo personaggio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche a me piace tanto.. specialmente il capitolo Apollo Justice
non riesco a trovare il topic dovelo annuncia, ma sta per uscire un capitolo nuovo, con protagonista Miles Edgeworth
![]()
cerca cerca e vedrai che trovi il topic![]()
Il mio personaggio preferito è anche Kate Walker ma anche Hans e Oscar.Io ho amato moltissimo Kate Walker di Syberia, mi ha dato tante emozioni e ancora oggi spero di poter giocare ancora nei suoi panni
Si Aventuria, hai pienamente ragione, anche loro hanno partecipato nel rendere Syberia UNICO!!!Il mio personaggio preferito è anche Kate Walker ma anche Hans e Oscar.Io ho amato moltissimo Kate Walker di Syberia, mi ha dato tante emozioni e ancora oggi spero di poter giocare ancora nei suoi panni![]()
![]()
Copyright ©
- All Rights Reserved - Puntaeclicca.com
Le immagini ed i testi appartengono ai rispettivi autori. Non ne è consentito l'uso e la pubblicazione senza un accordo con puntaeclicca.com
Puntaeclicca.com non è una testata giornalistica ed è aggiornato in base a materiali disponibili e reperibili.
Non deve essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001
Migrazione da Icy Phoenix By Alex75 www.phpBB-Italia.it