Sono quasi tutti per pc...ma in questi giorni sta uscendo il primo capitolo per ds...ABC MurderIo l'ho iniziato ma vado a rilento perchè in questo periodo non ho molto tempo a disposizione.secondo me dovresti provare Machinarium. l'ho finito da poco, è bellissimo (per me)
E' un gioco "strano", con un'ambientazione fuori dal tempo, devo dire che mi piace molto....
Ma a proposito di Ag volevo chiedere: qualche post indietro avete parlato di Agata Christie, sono giochi solo per PC o ci sono anche per Ds?
Consiglio: Quale Ag Gioco Adesso???
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Re: Consiglio: Quale Ag Gioco Adesso???

- sun
Grazie Electra, sicuramente me lo prendo per Natale insieme al nuovo Zelda che uscirà appunto il mese prossimo....
...non vedo l'ora....
- pinki
davvero?? io continuo a chiedere, a cercare una data, ma ero sicura che fosse solo all'esteroSono quasi tutti per pc...ma in questi giorni sta uscendo il primo capitolo per ds...ABC MurderIo l'ho iniziato ma vado a rilento perchè in questo periodo non ho molto tempo a disposizione.secondo me dovresti provare Machinarium. l'ho finito da poco, è bellissimo (per me)
E' un gioco "strano", con un'ambientazione fuori dal tempo, devo dire che mi piace molto....
Ma a proposito di Ag volevo chiedere: qualche post indietro avete parlato di Agata Christie, sono giochi solo per PC o ci sono anche per Ds?
aspetto con aaaarciimpazienza.
grazie
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Ora la data esatta non la trovo, cmq è previsto per dicembre 

- Nickygra
Ti consiglio Sherlock Holmes! Ce ne sono anche altri 3 (Il Mistero della Mummia fa schifo). Il Risveglio della Divinità contiene scene molto forti, quindi stai attento 
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
- Mi piace ricevuti: 29 volte
[quote user="Nickygra" post="40854"]Ti consiglio Sherlock Holmes! Ce ne sono anche altri 3 (Il Mistero della Mummia fa schifo). Il Risveglio della Divinità contiene scene molto forti, quindi stai attento
[/quote]
Penso ti abbia già dato retta in anticipo visto che per Sherlock Holmes Vs Jack Lo Squartatore, ha già postato diversi mesi fa in Help, per chiedere aiuto.
Vorrei aggiungere, associandomi a Linfa e David, la sezione Recensioni è bella lunga davvero, non ci sono problemi per chi vuole iniziare una nuova avventura e non sa cosa fare.
Penso ti abbia già dato retta in anticipo visto che per Sherlock Holmes Vs Jack Lo Squartatore, ha già postato diversi mesi fa in Help, per chiedere aiuto.
Vorrei aggiungere, associandomi a Linfa e David, la sezione Recensioni è bella lunga davvero, non ci sono problemi per chi vuole iniziare una nuova avventura e non sa cosa fare.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

-
avventuriero81
Io adesso gioco a The Lost Crown, originale come presentazione e gioco, molto originale!!
-
sephiroth89
visto che hai giocato a dracula origin e suppongo ti sia piaciuto,ti consiglio di cercare la trilogia di dracula l'ultimo di questi è dracula la risurezzione del drago,come storia è molto affascinate,il problema x te è che è in prima persona quindi potrebbe darti fastidio,altrimenti ti consiglio i 3 runaway sam & max season one e two,lost horizon che è fatto dagli stessi di secret files o the black mirror 1 e 2 e nibiru
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
- Mi piace ricevuti: 29 volte
Lo ha chiesto il 12 ottobre del 2009, poi non si è fatto più sentire, penso che nel frattempo abbia
trovato con che gioco giocare e scusate l'OTT.
trovato con che gioco giocare e scusate l'OTT.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

-
avventuriero81
Sturbo, se hai giocato art of murder 2, gioca anche art of murder 3. E' molto bello, ( almeno per me)