Pino, la cosa Particolare
Persona a cui piace la compagnia gradevole, molto robusta, sa fare della sua vita qualcosa di confortevole, molto attiva, naturale, di buona compagnia ma non sempre amichevole, si innamora facilmente ma la sua passione si spegne in poco tempo, si arrende facilmente, la delude tutto fino a che trova il suo ideale, è di fiducia e di carattere pratico.
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
ma non l'avete scritto il vostro risultato mi sarebbe piaciuto leggerlo
Buon giorno Pina.
Spoiler:
Il tuo cane non è ne un bastardo ne un vostro adulatore.
fa solo quello che gli hanno ordinato di fare dalla nascita, vivi e fatti i organi sessuali maschili tua.
L'Albero invece...
Castagno, l'Onestà
Persona di bellezza inusuale, non desidera impressionare, con uno sviluppato senso della giustizia, vivace, è una persona interessante, diplomatica, tuttavia si irrita facilmente ed è molto sensibile, molte volte manca di sicurezza in sé stessa, a volte agisce con senso di superiorità, si sente incompresa, ha difficoltà a trovare il partner giusto.
Ecco il mio test...
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...
Hornbeam, il buon gusto
Persona di bellezza molto fresca, si preoccupa per la sua apparenza e la sua condizione economica, di buon gusto, non è egoista, vive in maniera ragionevole e disciplinata, cerca bontà e conoscenza in un compagno emotivo, sogna amanti inusuali, spesso è felice coi suoi sentimenti, diffida della maggioranza delle persone, non è mai sicura delle sue decisioni, molto coscienziosa
ma non l'avete scritto il vostro risultato mi sarebbe piaciuto leggerlo
Buon giorno Pina.
Spoiler:
Il tuo cane non è ne un bastardo ne un vostro adulatore.
fa solo quello che gli hanno ordinato di fare dalla nascita, vivi e fatti i tua.
L'Albero invece...
Castagno, l'Onestà
Persona di bellezza inusuale, non desidera impressionare, con uno sviluppato senso della giustizia, vivace, è una persona interessante, diplomatica, tuttavia si irrita facilmente ed è molto sensibile, molte volte manca di sicurezza in sé stessa, a volte agisce con senso di superiorità, si sente incompresa, ha difficoltà a trovare il partner giusto.
Ecco il mio test...
Ciao Niki direi che il tuo risultato è ottimo, ti ci ritrovi??
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!