Ma io non sono un marinaio...io sono CU-RIO-SA...e noi aspettiamo con pazienza....![]()
La pazienza e l'unica virtu' che noi marinai abbiamo.
Electra tieniti pronta a tutto e mettiti il casco.
il casco l'ho già messo e allacciato
Ma io non sono un marinaio...io sono CU-RIO-SA...e noi aspettiamo con pazienza....![]()
Electra tieniti pronta a tutto e mettiti il casco.

Non preoccuparti, problema risoltoIl piacere è stato talmente grande che ho postato due volte lo stesso messaggio....che imbranata...

Anche ioMa io non sono un marinaio...io sono CU-RIO-SA...e noi aspettiamo con pazienza....![]()
Electra tieniti pronta a tutto e mettiti il casco.![]()
il casco l'ho già messo e allacciato
Non preoccuparti, problema risoltoIl piacere è stato talmente grande che ho postato due volte lo stesso messaggio....che imbranata...
![]()
Stanco, la sola parola che mi viene in bocca in questo momento, quest'anno sono stato a casa solo due mesi e due settimane, il resto del tempo e' passato navigando navigando in lungo ed in largo l'Oceano Pacifico.........mi hanno gia' dato il biglietto di andata (10 Gennaio), prendo la nave a Miami, stavolta mi capitano le crociere del South America Tour ed arrivati a Valparaiso (dopo i Fiordi del Cile), dovremmo puntare la prua in Antartica e girare un po sul polo Sud fin dove e' navigabile, a meta' marzo mi trasborderanno sul Seven Seas Navigator che si trova in Alaska (Polo Nord), e finire l'imbarco in Alaska..........quindi addio Mediterraneo per quest'anno.
Comunque grazie per il calorosissimo benvenuto e scusatemi se non mi sono fatto sentire ma ero molto impegnato con la dieta e con le ragazze (Filppine, Rumene, Ucraine e Sudafricane.......mink che sballo............Uno Sciappe a tutti...........sono sbarcato a Sydney e praticamente ho 24 ore di volo e sono scassato............a domani ciaooooooooooo
!!!!!
Copyright ©
- All Rights Reserved - Puntaeclicca.com
Le immagini ed i testi appartengono ai rispettivi autori. Non ne è consentito l'uso e la pubblicazione senza un accordo con puntaeclicca.com
Puntaeclicca.com non è una testata giornalistica ed è aggiornato in base a materiali disponibili e reperibili.
Non deve essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001
Migrazione da Icy Phoenix By Alex75 www.phpBB-Italia.it