Bentornato Normanno!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
mammapina

Bentornato Normanno!!

Messaggio da mammapina »

Apro questo topic, cosi abbiamo modo di poter dare il benvenuto al normanno come merita!! :grin:
Bentornato normanno !!!
Ciao amico carissimo, qui credo che tutti abbiamo sentito la tua mancanza......ci sono mancate le tue battute spiritose, la tua presenza :grin: speriamo che adesso inizierai a postare le foto di tutti i meravigliosi posti che hai visto e ci racconterai qualcosa del lungo viaggio che hai fatto :grin: bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Bentornato Normanno!!

Messaggio da Electranovembre »

Bentornato normanno
spero ci racconterai un sacco di cose dei tuoi viaggi, e ci posterai un sacco di foto....
ma ora goditi la tua famiglia bacbac
Immagine
Normanno

Messaggio da Normanno »

normanno

Stanco, la sola parola che mi viene in bocca in questo momento, quest'anno sono stato a casa solo due mesi e due settimane, il resto del tempo e' passato navigando navigando in lungo ed in largo l'Oceano Pacifico.........mi hanno gia' dato il biglietto di andata (10 Gennaio), prendo la nave a Miami, stavolta mi capitano le crociere del South America Tour ed arrivati a Valparaiso (dopo i Fiordi del Cile), dovremmo puntare la prua in Antartica e girare un po sul polo Sud fin dove e' navigabile, a meta' marzo mi trasborderanno sul Seven Seas Navigator che si trova in Alaska (Polo Nord), e finire l'imbarco in Alaska..........quindi addio Mediterraneo per quest'anno.

Comunque grazie per il calorosissimo benvenuto e scusatemi se non mi sono fatto sentire ma ero molto impegnato con la dieta e con le ragazze (Filppine, Rumene, Ucraine e Sudafricane.......mink che sballo............Uno Sciappe a tutti...........sono sbarcato a Sydney e praticamente ho 24 ore di volo e sono scassato............a domani ciaooooooooooo
davidwilding
Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Messaggio da davidwilding »

Buon riposo e a presto...leggerti di nuovo è un immenso piacere per tutti noi :lol: :roll: ;-) :lol:
Ragnetto

Messaggio da Ragnetto »

Wellcome back anche da me!!!
... ancora non ci conosciamo, ma se vuoi avremo modo...
passate tu e Gisella aa una buona e serena notte
Aventuria

Messaggio da Aventuria »

Bentornato la tua casa Normanno. bancorn Sei un grande browser. ;-)
Niki
Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
Mi piace ricevuti: 29 volte

Messaggio da Niki »

Ciao Normanno, ben tornato e ben trovato, mi fa veramente piacere leggerti. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
mammapina

Messaggio da mammapina »

normanno sei appena arrivato, metti da parte il biglietto e pensa a goderti la tua splendida famiglia!!! Questo per voi è un periodo speciale perchè, potrete, finalmente, passare il Natale INSIEME!!! bancorn bancorn :grin: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
VANA

Messaggio da VANA »

BENTORNATOOOOOO Uomo più smilzo di Punta e Clicca!!!!!! :mrorange:

Ora mi raccomando riposati tanto ma soprattutto non vanificare la tua super dieta con tutti i manicaretti con cui la tua mogliettina premurosa ti tenterà!!!

Un bacione a tutta la vostra famiglia!!! bacbac aa bacbac
Bloccato