Grande Fratello

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Grande Fratello

Messaggio da Electranovembre »

Secondo voi potevo non aprire questo topic?!


Cosa ne pensate del grande fratello in generale?
Per chi lo segue: Cosa ne pensate di quest'edizione, dei loro personaggi e delle loro storie?!

Io impazzisco per Maicol, il gay...mi fa troppo morire dal ridere anche se in effetti è un po' troppo esagerato in tutto.....

invece ammiro molto Gabriele per aver avuto il coraggio ddi rendere pubblica la sua storia e il suo passaggio da donna a uomo......

Su ora ditemi voi....
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Grande Fratello

Messaggio da mammapina »

Io non lo seguo, ma dalla pubblicità ho visto che c'è un gran miscuglio questa volta, ma quanti sono?? Sembrano di più delle altre volte o mi sbaglio?? :grin: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Grande Fratello

Messaggio da Electranovembre »

Io non lo seguo, ma dalla pubblicità ho visto che c'è un gran miscuglio questa volta, ma quanti sono?? Sembrano di più delle altre volte o mi sbaglio?? :grin: bacbac
La prima puntata erano in 16, la seconda hanno fatto entrare altri 3 ma uscire uno quindi ora sono in 18...quest'anno durerà circa 5 mesi e in tutto entreranno 40 persone, ma non so contemporaneamente quante saranno al massimo....si c'è un po' di tutto dentro quest'anno ma come sempre fanno a gara a chi ha la storia più tragica :roll:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Grande Fratello

Messaggio da mammapina »

Sono sicura che avrai di che divertirti a guardarli :grin: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Grande Fratello

Messaggio da davidwilding »

Io ho una mia idea e non la espongo perchè magari potrebbe essere magari pensata per un discorso politico,comunque sono contrario alla lunghezza della trasmissione,all'eccesso,all'ambiguità di alcuni personaggi e al GF stesso,credo sia una trasmissione da eliminare...ovviamente è solo un mio parere :roll:
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Grande Fratello

Messaggio da davidwilding »

Vuoi saperla Loretta?
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Grande Fratello

Messaggio da davidwilding »

Credo sia in atto in Italia,una campagna volta a far passare nella normalità questi personaggi discutibili,o da gusti particolari, e lo si fa anche per rendere meno gravi le magagne commesse da alte cariche dello Stato stesso...quindi in varie trasmissioni tv gli viene dato spazio come mai prima...io credo che pur avendo diritto ai loro spazi nella vita quotidiana,non sia giusto dar loro questi spazi in trasmissioni viste anche da bambini come GF e Domenica 5...chiedo scusa per l' off topic a electra e a tutti :roll:
Bloccato