Oggi dopo 2 anni di attesa KINGDOM HEARTS 358/2 DAYS è qui!!!!!
wowowo wowooww woowowow woowowo
NOOooooOOOOOOooOoFinalmenteeeeeeeeil countdown è terminato!!!!
Oggi dopo 2 anni di attesa KINGDOM HEARTS 358/2 DAYS è qui!!!!!![]()
wowowo wowooww woowowow woowowo![]()
![]()
![]()
![]()

pazienta ancora un pò dream,ma gli atri giochi non ho capito se sono tutti per ndsNOOooooOOOOOOooOoFinalmenteeeeeeeeil countdown è terminato!!!!
Oggi dopo 2 anni di attesa KINGDOM HEARTS 358/2 DAYS è qui!!!!!![]()
wowowo wowooww woowowow woowowo![]()
![]()
![]()
![]()
il 29 settembre in America .....uffaaaaaaaaaa
mi sono illusa da sola.........in Europa esce 9 ottobre 2009 avevo letto male![]()
![]()
Grazie mille sei un tesoro,li dovro giocare per forrza ahaha avvisami quando esceDeborah come ho già scritto nelle mie precendenti recensioni qui pubblicate:
KINGDOM HEARTS è uscito prima per PS2 ( abbiamo KH1 e KH2) poi c'è anche KH Chain of memories che è per il Gameboy ma io ho la cartuccia originale per cui lho inserita nella mia NDS per poterlo giocare! Adesso sta per uscire KH 358/2 days proprio per NDS e a breve uscirà anche KH birth by Sleep per PSP.
Insomma proprio per accontare tutti!!!! Addirittura si parla di un'episodio solo per cellulari ovvero KH heart coded.
Tutti questi sono capitoli/episodi differenti ( non è lo stesso gioco fatto per le varie versioni di piattaforme) un pò legati l'uno all'altro quindi più che per accontentare tutti io credo che questo sia un modo per spingere gli amanti del gioco ad acquistare anche molte piattaforme ( PS2 - PSP - NDS - GAMEBOY) per poterli giocare tutti!!!!!
Dovere Deby!!!!
è un RPG non so se è il tuo genere....
sarà un piacere leggerlaOggi 9 ottobre 2009 finalmente potrò giocarlo!!!!![]()
ps: recensione in arrivo!!!!
Copyright ©
- All Rights Reserved - Puntaeclicca.com
Le immagini ed i testi appartengono ai rispettivi autori. Non ne è consentito l'uso e la pubblicazione senza un accordo con puntaeclicca.com
Puntaeclicca.com non è una testata giornalistica ed è aggiornato in base a materiali disponibili e reperibili.
Non deve essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001
Migrazione da Icy Phoenix By Alex75 www.phpBB-Italia.it