ART OF MURDER 2 - CACCIA AL BURATTINAIO (RECENSIONE)

Le Recensioni delle Avventure Grafiche per PC.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: RECENSIONE: ART OF MURDER 2 - CACCIA AL BURATTINAIO

Messaggio da mammapina »

Bravissima Rita,come sempre del resto bacbac aa
:roll: quando ho letto che ci sono alcune scene d'azione,mi ero scoraggiata,ma visto che ci sono salvataggi infiniti,lo giocherò :roll: anche se già lo so che "morirò" infinite volte :lol:

E noi che ci stiamo a fare se no!!!! aa
Grazie Linfa sei un tesoro bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Re: RECENSIONE: ART OF MURDER 2 - CACCIA AL BURATTINAIO

Messaggio da Giuseppe »

Beh! Guarda che sul sito della City Interactive (lingua Inglese e Tedesca) c'è (nei titoli in uscita prossimamente) con data di rilascio da comunicare! Naturalmente parlo in generale.
Ora spiegaci perchè dobbiamo mettere una news in una recensione!
E informaci anche se uscirà in italiano, con link ufficiale sia inteso!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
tieser1959
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/05/2009, 10:54

Re: RECENSIONE: ART OF MURDER 2 - CACCIA AL BURATTINAIO

Messaggio da tieser1959 »

Grazie come al solito allo splendido lavoro (soluzione + recensione), - ma dove trova il tempo e soprattutto la voglia - vorrei chiedere una cosa: su un sito analogo al vostro ho trovato una recensione che punta il dito su alcuni aspetti negativi, in particolare sulla trama, trovata alqunto incongruente e poco attendibile, adatta forse in un gioco età +3, ma del tutto insufficiente in un gioco +16, dove molti giocatori (io personalmente sono uno di quelli) guardano anche i dettagli e la coerenza dell'insieme. Mi farebbe piacere un vostro commento in merito
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Re: RECENSIONE: ART OF MURDER 2 - CACCIA AL BURATTINAIO

Messaggio da Giuseppe »

Grazie come al solito allo splendido lavoro (soluzione + recensione), - ma dove trova il tempo e soprattutto la voglia - vorrei chiedere una cosa: su un sito analogo al vostro ho trovato una recensione che punta il dito su alcuni aspetti negativi, in particolare sulla trama, trovata alqunto incongruente e poco attendibile, adatta forse in un gioco età +3, ma del tutto insufficiente in un gioco +16, dove molti giocatori (io personalmente sono uno di quelli) guardano anche i dettagli e la coerenza dell'insieme. Mi farebbe piacere un vostro commento in merito
la voglia c'è e il tempo si trova se si vuol fare. Come trovano il tempo quelli sempre al solito bar ogni giorno?
La recensione, anche se non lo dovrebbe, è sempre personale. Indipendentemente che il gioco piaccia o meno si deve cercare di non essere di parte e cercare di trovare pregi e difetti. Difficile trovare solo pregi in quasiasi gioco e le trame ormai non sono più il massimo in alcun gioco. Se guardiamo bene è molto simile a quella di Still life..eppure questa era notevole no ( da come si è detto)? Quindi è solo il titolo che fa la differenza?
Credo che il +16 o +3 sia riferito alla tematica della storia, se si parla di serial killer e magari con immagini un pò cruenti, è inevitabile che si debba mettere un + 16...
E' la solita storia: a chi interessa solo la grafica e la giocabilità, a chi interessa tutto, a chi solo la trama e il resto non importa..difficile accontentare tutti.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Re: RECENSIONE: ART OF MURDER 2 - CACCIA AL BURATTINAIO

Messaggio da Giuseppe »

Beh! Guarda che sul sito della City Interactive (lingua Inglese e Tedesca) c'è (nei titoli in uscita prossimamente) con data di rilascio da comunicare! Naturalmente parlo in generale.
Ora spiegaci perchè dobbiamo mettere una news in una recensione!
E informaci anche se uscirà in italiano, con link ufficiale sia inteso!
1)Parlavo in generale..Quindi che sia in italiano o no, il sequel ci sarà!

2)Mi riferivo solo a quello spezzone finale di recensione perchè tutta internet già sa che uscirà un terzo episodio!

3)Te la prendi per queste scemenze..Evidentemente sei un po' troppo irascibile!

4)I forum servono per esprimere le proprie opinioni e di conseguenza non mi sembra che io debba dire quello che stabilisci tu!

Claro? ciaociaoci
Allora
Irrascibile lo dici a qualcun 'altro e vedi di moderare i termini!
Che tutto il web sappia del seguito non ce ne frega nulla, noi avviseremo solo se ci sarà in ita, quindi inutile mettere una news in una recensione di una cosa che non si ha certezza!
Nessuno ti obbliga a dire cosa vogliamo noi ma abbi rispetto di chi ci ha messo ore per darvi una recensione e una soluzione.
Se non ti piace come recensiamo vai in altri lidi e mi sorge il dubbio che arrivi già da qualcuno!


E il claro te lo dico io e siccome entri per scrivere un post ogni tanto e ti permetti di riprendere un admin ora ti becchi un cartellino giallo così ti calmi!

Ci siamo capiti?
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: RECENSIONE: ART OF MURDER 2 - CACCIA AL BURATTINAIO

Messaggio da Puccina »

Complimentoni alla nostra dolcissima rita ke sforna sempre dei veri capolavori aa bacbac
Non vedo l'ora di poterlo giocare,mi attira davvero parekkio e dopo aver giocato il primo non posso assolutamente non giocare anke questo :mryellow:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: RECENSIONE: ART OF MURDER 2 - CACCIA AL BURATTINAIO

Messaggio da mammapina »

Appena finito di giocare.....è bellissimooooooooooooo!!!!! Consiglio vivamente di giocarlo, è davvero molto bello bacbac

:roll: ok Loretta, visto il tuo entusiasmo, lo giocherò per primo ;-) grazie bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: RECENSIONE: ART OF MURDER 2 - CACCIA AL BURATTINAIO

Messaggio da davidwilding »

Appena finito di giocare.....è bellissimooooooooooooo!!!!! Consiglio vivamente di giocarlo, è davvero molto bello bacbac

:roll: ok Loretta, visto il tuo entusiasmo, lo giocherò per primo ;-) grazie bacbac aa
Dopo la pausa estiva devi proprio darti da fare Pina :roll: ;-) :lol:
Rispondi