MILE OF CRY

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Linfadoro

MILE OF CRY

Messaggio da Linfadoro »

ImmagineE' proprio di oggi la notizia che quelli di FEARLESS, hanno aperto un nuovo sito per MILE OF CRY. "There's no bad people, there are only those sick from their own lives, which they have to go through. They say that eyes are the looking-glass of a human soul. Bullshit.""Non ci sono persone cattive, ci sono solo quelli malati dalla propria vita, che essi devono percorrere. Dicono che gli occhi sono lo specchio dell'animo umano. Stronzate". Così si apre la storia. Mile of Cry, è un'avventura in 3a persona, un horror psicologico. Adam il personaggio principale, è un uomo di 35 anni che abita un piccolo paesino completamente disabitato e fuori dalla civiltà. Adam soffre di una speciale forma di amnesia che lo fa svegliare nel cuore della notte, uno sconosciuto potere, che al suo risveglio , gli fa scoprire un messaggio lasciato da qualcuno, sul bordo del suo letto. Questo cambierà il suo destino e, verrà a conoscenza di cose che lui non osava lotanamente, immaginare. Riuscirà Adam a cacciare i demoni che incubiscono i suoi sogni? Scoprirà cosa è accaduto agli abitanti del suo paese? Non ci rimane che attendere....Nel frattempo date un'occhiata agli screenshot.
Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine
davidwilding
Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: MILE OF CRY

Messaggio da davidwilding »

brrr uscite sempre più paurose...molto bene linfa grazie :lol: :roll: ;-)
Niki
Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
Mi piace ricevuti: 29 volte

Messaggio da Niki »

Nuovo sito e nuovo look. ;-)
Da queste prime immagini, sembra bello.
Leggevo della implementazione sulla grafica come dynamic shadows è hdr, dalle immagini sembrerebbe proprio così.
Infatti i giochi d'ombra si vedono molto bene, scene da brivido più realistiche. ;-)
Penso sia ancora presto e probabilmente ci saranno altre news.
Grazie Linfa. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Linfadoro

Messaggio da Linfadoro »

Di nulla ragazzi, devo essere sincera ultimamente, ancora più della grafica, quello che mi attira delle ag è la trama, e in particolare quella horror, questa a quanto ho potuto notare, sarà presente in moltissime avventure di prossima uscita, sarà la moda di quest'anno! O forse dell'anno prossimo, ma devo aggiungere molto accattivante! 8)
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Messaggio da Electranovembre »

Trama e immagini piacciono molto anche a me..... bancorn :banchit) bancorn
Grazie Linfa bacbac aa
Immagine
mammapina

Messaggio da mammapina »

Di nulla ragazzi, devo essere sincera ultimamente, ancora più della grafica, quello che mi attira delle ag è la trama, e in particolare quella horror, questa a quanto ho potuto notare, sarà presente in moltissime avventure di prossima uscita, sarà la moda di quest'anno! O forse dell'anno prossimo, ma devo aggiungere molto accattivante! 8)

Ti quoto Linfa e ti ringrazio per questa bella notizia bacbac aa
Evidentemente l'horror paga :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Niki
Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
Mi piace ricevuti: 29 volte

Messaggio da Niki »

Hai ragione però io, non so per quale motivo, guardo prima il comparto grafico, se è degno di nota, passo poi alla trama.
Sarà una defomazione la mia??? ;-)

Evidentemente l'horror paga :grin:
Guerra da una parte è horror dall'altra, ultimamente sono quelle che attirano di più. ;-)
La moda futura, come dice Linfa per le AG horror, del resto, guardando quelle rilasciate ultimamente e i progetti in corso, non ha tutti i torti. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi