Adam' s Venture si mostra in nuove immagini. Riusciremo insieme ad Adam a scoprire il passaggio per il Paradiso Perduto e svelare finalmente il mistero che i Cavalieri Templari hanno custodito gelosamente per centinaia di anni???? Per saperlo non ci resta che attendere l'uscita del gioco, per le immagini, non ci sarà da aspettare tanto! A proposito c'è da chiedersi come mai il protagonista della storia.... si chiama proprio ADAMO!!!!
Si chiama adamo perche' e' un mio antenato D'Adamio
Terribile Claudio!!!
perche' mi dici questo , puo' essere , conoscendomi, i miei avi possono aver fatto di tutto
Sicuramente....
Tornando in topic credo che il nome del protagonista sia volutamente Adam, che nella storia ci sia una eva...o quanto meno una fidanzata di nome Evelyn....vi dice nulla????
perche' mi dici questo , puo' essere , conoscendomi, i miei avi possono aver fatto di tutto
Sicuramente....
Tornando in topic credo che il nome del protagonista sia volutamente Adam, che nella storia ci sia una eva...o quanto meno una fidanzata di nome Evelyn....vi dice nulla????
ho indovinato!! quasi quasi mi metto a fare l'indovina
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Sicuramente....
allora , tornando in topic, si parla di templari , eden , adamo , manca solo Eva che dopo aver mangiato la mela , fara' comparsa sicuramente in questo gioco