Siconsola sapere che almeno questo è un settore che non conosce crisi sia per le avventure per Pc che per il DS
![]()
![]()
il settore non conosce crisi, il mio povero portafoglio sì!!!
sto facendo le mie piccole pile di giochi da barattare, x sti 2 titoli!!!
Siconsola sapere che almeno questo è un settore che non conosce crisi sia per le avventure per Pc che per il DS
![]()
![]()
Un rimedio l'hai comunque trovato Pinki, consolatiSiconsola sapere che almeno questo è un settore che non conosce crisi sia per le avventure per Pc che per il DS
![]()
![]()
hem.. David..
![]()
il settore non conosce crisi, il mio povero portafoglio sì!!!![]()
![]()
sto facendo le mie piccole pile di giochi da barattare, x sti 2 titoli!!!
E già per te si tratta di doppia attesa!!!Allora la mia lista è lunghissima, perchè ora non attendo solo quelli per pc tra cui Gray Matter la più importante, ma anche quelli per consolle NDS e il più importante tra questi è sicuramete Layton e lo scrigno di Pandora!
Direi più un parto decimo altro che, non li ho citati tutti ma guarda che il mio elenco è lunghissimo!!!!E già per te si tratta di doppia attesa!!!Allora la mia lista è lunghissima, perchè ora non attendo solo quelli per pc tra cui Gray Matter la più importante, ma anche quelli per consolle NDS e il più importante tra questi è sicuramete Layton e lo scrigno di Pandora!gemelli??
![]()
![]()
![]()
Direi più un parto decimo altro che, non li ho citati tutti ma guarda che il mio elenco è lunghissimo!!!!E già per te si tratta di doppia attesa!!!Allora la mia lista è lunghissima, perchè ora non attendo solo quelli per pc tra cui Gray Matter la più importante, ma anche quelli per consolle NDS e il più importante tra questi è sicuramete Layton e lo scrigno di Pandora!gemelli??
![]()
![]()
![]()
![]()
E quasi tutte le ag che attendo hanno personaggi al femminile chissà perchè
Allora:
l'attesa piu' grossa e' per Layton 2 Nds ,anche lego indiana 2 non mi dispiace, per PC anche io opto per siberia 3.![]()
il fatto e' che le novita' mi piacciono tutte , per fortuna ho due figli e quindi 2 giochi per Natale li avro' anche io(autoprestandomeli , oobbligandoli a prestarmeli)quindi me ne scelgo uno per me e cosi sono 3 .EVVIVA MEAllora:
l'attesa piu' grossa e' per Layton 2 Nds ,anche lego indiana 2 non mi dispiace, per PC anche io opto per siberia 3.![]()
con tante uscite che ci sono imminenti, tu opti per una che è ancora un'utopia??
![]()
![]()
AHAHAHAHAHA CHE PADRE DEGENERE!il fatto e' che le novita' mi piacciono tutte , per fortuna ho due figli e quindi 2 giochi per Natale li avro' anche io(autoprestandomeli , o obbligandoli a prestarmeli) quindi me ne scelgo uno per me e cosi sono 3 .EVVIVA MEAllora:
con tante uscite che ci sono imminenti, tu opti per una che è ancora un'utopia??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Copyright ©
- All Rights Reserved - Puntaeclicca.com
Le immagini ed i testi appartengono ai rispettivi autori. Non ne è consentito l'uso e la pubblicazione senza un accordo con puntaeclicca.com
Puntaeclicca.com non è una testata giornalistica ed è aggiornato in base a materiali disponibili e reperibili.
Non deve essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001
Migrazione da Icy Phoenix By Alex75 www.phpBB-Italia.it