Con immenso piacere, posso finalmente dirvi che il 30 Ottobre 2009 verrà lanciato in Italia, grazie alla LEADER S.p.a. Chronicles of Mystery The Tree of Life, puntaeclicca prodotto dalla City Interactive. Ma la notizia veramente straordinaria visto gli amanti del settore, sarà che proprio questa avventura, per i primi di Novembre, esattamente il 6 sarà distribuito anche per NDS. Non mi rimane altro da aggiungere, eccetto che, tenetevi pronti ad impugnare mouse e pennino, per aiutare Sylvie nella sua nuova fantastica avventura!
CHRONICLES OF MYSTERY 2 THE TREE OF LIFE
- Linfadoro
CHRONICLES OF MYSTERY 2 THE TREE OF LIFE
Con immenso piacere, posso finalmente dirvi che il 30 Ottobre 2009 verrà lanciato in Italia, grazie alla LEADER S.p.a. Chronicles of Mystery The Tree of Life, puntaeclicca prodotto dalla City Interactive. Ma la notizia veramente straordinaria visto gli amanti del settore, sarà che proprio questa avventura, per i primi di Novembre, esattamente il 6 sarà distribuito anche per NDS. Non mi rimane altro da aggiungere, eccetto che, tenetevi pronti ad impugnare mouse e pennino, per aiutare Sylvie nella sua nuova fantastica avventura!
- mammapina
Re: CHRONICLES OF MYSTERY 2 THE TREE OF LIFE
WOW che notiziona!!! Grazie Linfa
devo sbrigarmi a finire il primo
ce l'ho installato, ho giocato anche un pochino ma, ho dovuto lasciare, causa impegni
ma lo finirò sicuramente prima di questa nuova uscita 
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
- Mi piace ricevuti: 29 volte
Mi fa piacere, io il primo, non ho ancora avuto tempo di farlo, questo, lo prenderò in
ogni caso.
Grazie Linfa per la notizia.
ogni caso.
Grazie Linfa per la notizia.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
Grande notizia
...mi devi consentire una battuta che mi è passata ora nella mente...
Silvye aiutata dalla Silvia (electra)...Troppo forte no???

...mi devi consentire una battuta che mi è passata ora nella mente...Silvye aiutata dalla Silvia (electra)...Troppo forte no???
Ultima modifica di davidwilding il 12/09/2009, 12:02, modificato 1 volta in totale.
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
Brava Pina che avventure ne hai da giocare dopo gli impegni avuti questa estateWOW che notiziona!!! Grazie Linfa![]()
![]()
ce l'ho installato, ho giocato anche un pochino ma, ho dovuto lasciare, causa impegni
- deborah
E si in inverno molte novità,almeno passeremo le giornate brutte e piovose con le nostre belle consolle in mano e tutte le novità del caso ahahaChe bellissima notizia!!!! GrazieWow quanti bei giochi per il prossimo inverno!!!!
![]()
![]()
- pinki
a me piace il fatto che esce x il ds!!!!!

Silvia
sono nelle mani del tuo pennino!! 
Silvia
- mammapina
Brava Pina che avventure ne hai da giocare dopo gli impegni avuti questa estateWOW che notiziona!!! Grazie Linfa![]()
![]()
![]()
![]()
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Io sono prontissima con il pennino in mano
David ti consento la battuta per stavolta
no a dire la verità il fatto che la protagonista si chiami come me mi invoglia ancora di più a giocarlo....
Pinki sono già pronta a fare la soluzione, anzi quasi quasi comincio subito.... o cavoli ma il gioco ancora non ce l'ho...mi ero lasciata prendere dall'entusiasmo
David ti consento la battuta per stavolta
Pinki sono già pronta a fare la soluzione, anzi quasi quasi comincio subito.... o cavoli ma il gioco ancora non ce l'ho...mi ero lasciata prendere dall'entusiasmo